Il televoto della puntata del Grande Fratello Vip 7 in onda giovedì 29 settembre vede sfidarsi Antonella Fiordelisi, Sofia Giaele De Donà, Edoardo Donnamaria, Daniele Dal Moro, Marco Bellavia, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Il pubblico deve votare il proprio concorrente preferito: il più votato guadagnerà l’immunità dal televoto della prossima puntata, la quarta della settima edizione di quest’anno. Si tratta di un cambiamento importante, dato che nella sesta stagione la concessione dell’immunità era in mano alle due opinioniste del reality show, Adriana Volpe da una parte e Sonia Bruganelli dall’altra.

Di seguito i risultati dei sondaggi per il televoto del 29 settembre: ecco chi è il concorrente preferito del pubblico, cioè l’indiziato numero uno per ottenere la prima immunità al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 7, il più votato del 29 settembre: i risultati dei sondaggi

Nikita Pelizon è al momento la concorrente preferita dal pubblico da casa dopo poco più di una settimana di reality. L’ex concorrente di Pechino Express, dopo essere arrivata a un passo dal podio nell’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca, ha iniziato il reality show di Canale 5 a fari spenti, non senza però mostrare un lato del suo carattere che in pochi avevano intravisto a Pechino. E anche se fin qui non si è ancora spesa al 100%, contro gli altri cinque concorrenti evidentemente quanto mostrato finora basta e avanza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Qui sotto i dettagli delle percentuali dei sondaggi pubblicati sui portali Forumfree e RealityHouse.

Forumfree

  • Nikita Pelizon: 35,95%
  • Antonella Fiordelisi: 21,57%
  • Marco Bellavia: 14,81%
  • Daniele Dal Moro: 11,33%
  • Edoardo Donnamaria: 10,24%
  • Sofia Giaele De Donà: 6,10%

RealityHouse

  • Nikita Pelizon: 41%
  • Antonella Fiordelisi: 20%
  • Daniele Dal Moro: 11%
  • Edoardo Donnamaria: 10%
  • Marco Bellavia: 10%
  • Sofia Giaele De Donà: 8%

Contrariamente alla narrazione data nel corso della prima puntata da Giulia Salemi, che quest’anno è la voce dei social direttamente in studio con Alfonso Signorini, Antonella Fiordelisi sembra riscuotere un discreto successo tra il pubblico. Evidentemente la piega che sta prendendo la storia tra Pamela Prati e Marco Bellavia non sta piacendo al pubblico, o quantomeno gli utenti social stanno storcendo il naso di fronte a quella che ai loro occhi sembra essere una relazione costruita a tavolino.

Non appassionano nemmeno Daniele ed Edoardo, rispettivamente ex tronista di Uomini e Donne e volto di Forum, la storica trasmissione delle reti Mediaset. Entrambi però – soprattutto Edoardo – avranno modo di rifarsi nel corso delle prossime settimane, quando le dinamiche del GF inizieranno a entrare finalmente nel vivo. Quelle a cui stiamo assistendo sono infatti delle semplici scaramucce, che nulla avranno a che fare con i drammi che tutti si attendono nel prossimo mese di ottobre.

E chissà se riuscirà ad arrivarci – a ottobre intendiamo – Sofia Giaele De Donà. L’ex ragazza di Ti spedisco in convento, docu-reality trasmesso su discovery+, non ha iniziato col piede giusto l’avventura al GF Vip 7, volendo usare un eufemismo. Il rischio è che al prossimo televoto possa già salutare gli altri inquilini della casa e tornare dal suo amato, sempre che questi siano i sei mesi in cui vivono insieme (qualcosa però ci dice di no).