Imbarazzo durante la puntata di oggi di Mattino 5. Come di consueto, Federica Panicucci si è collegata con la casa del Grande Fratello Vip in diretta per mostrare ai suoi telespettatori cosa stessero facendo i concorrenti. Purtroppo, però, per la seconda volta consecutiva, la conduttrice si è trovata a dover interrompere bruscamente il collegamento.

Momento di imbarazzo a Mattino 5: parolaccia in diretta

Nel corso della puntata odierna di Mattino 5 c’è stato un momento alquanto imbarazzante per Federica Panicucci. Come i telespettatori ormai sapranno, la seconda parte del talk show è dedicato alle dinamiche più leggere, tra cui quelle inerenti il GF Vip. Dopo aver presentato gli ospiti in studio, però, la conduttrice si è voluta collegare direttamente con la casa ed è stato allora che è accaduto l’impensabile.

L’inquadratura è finita su Marco Bellavia, Charlie Gnocchi e Luca Salatino, i quali stavano chiacchierando del più e del meno. Ad un certo punto, però, Charlie ha pronunciato una parolaccia. In particolar modo, il concorrente ha detto:

Luca ha vissuto giornate in cui non trovava il bandolo della matassa…Si è messo ad osservare le nostre scor***e sotto il letto…”

Federica Panicucci chiude il collegamento e si scusa

Anche Luca poi ha ripetuto la stessa parolaccia generando grosso sgomento nello studio di Mattino 5. Federica Panicucci, infatti, si è trovata costretta a interrompere il collegamento bruscamente per la seconda volta consecutiva. Ebbene sì, anche ieri è accaduto un fatto del genere, anche se la parolaccia era differente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ad ogni modo, Federica si è detta incredula per quanto accaduto. La donna non è riuscita a capacitarsi del fatto che, ogni volta che apre il collegamento con la casa del GF Vip, scappa qualche parolaccia inaspettata. In ogni caso, dopo il momento di imbarazzo, la donna è andata avanti con la conduzione come una perfetta professionista.