Ieri sera, lunedì 26 settembre, è andata in onda, in prima serata su Canale 5, la terza puntata del Grande Fratello Vip 7. Tantissimi gli argomenti della lunga serata a tenere i telespettatori incollati al piccolo schermo. Una delle concorrenti che Alfonso Signorini ha voluto interpellare è stata Ginevra Lamborghini. La giovane ha appena compiuto trent’anni e nella casa i vipponi le hanno organizzato una bellissima festa di compleanno. Peccato però che lei sia finita a disperarsi in lacrime per la grande mancanza di sua sorella Elettra, con cui non ha rapporti dal 2019.

Al GF Vip 7 si torna a parlare di Elettra Lamborghini nonostante la diffida: la cantante lancia una frecciatina, poi cancella tutto

Alfonso Signorini ha voluto parlare con Ginevra di quello che è successo. La vippona sembra davvero molto triste per l’assenza di Elettra dalla sua vita. In realtà non si dovrebbe tirare in ballo la cantante e conduttrice tv semplicemente per il fatto che Elettra ha fatto arrivare, tramite avvocato, una diffida al Grande Fratello Vip 7. Nonostante ciò, la sorella minore di Ginevra è ancora una volta al centro dell’attenzione del reality show. Ne parlano gli altri concorrenti, ne parla Ginevra, ne parla Alfonso e ne ha parlato persino papà Lamborghini. L’uomo ha infatti deciso di registrare un video per fare gli auguri alla figlia. Il suo augurio? Niente torte e candeline ma il desiderio che Ginevra ed Elettra possano finalmente tornare a parlarsi dopo tutti questi anni.

La regina del web Giulia Salemi, durante il blocco su Elettra e Ginevra, ha notato qualcosa di molto particolare sui social network, e per ben due volte! La prima volta, sul profilo ig della moglie di Afrojack è comparsa una storia in cui ha condiviso un brano. La canzone in questione era ‘Mal di stomaco’ di Fabri Fibra in cui il rapper dice chiaramente: “Non mi passa il mal di stomaco certi fatti mi danno il vomito”. Questo ha fatto subito pensare che Elettra stesse seguendo il Grande Fratello Vip 7 e le parole di Ginevra. La Lamborghini però ha deciso di cancellare la storia appena quindici secondi dopo averla pubblicata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

GF Vip, cosa ha sbagliato Ginevra con la sorella? Elettra interviene sui social

Intorno alla fine della puntata, Giulia Salemi ha notato una nuova interazione particolare di Elettra. Questa volta su Twitter. Un utente ha scritto che, per avercela così tanto con la sorella, di sicuro Ginevra qualche cosa deve averla fatta. Indovinate chi ha messo mi piace a questo tweet? Proprio Elettra Lamborghini. A questo punto, Ginevra si è rivolta direttamente a sua sorella chiedendo un confronto. Non per forza nel reality show, all’interno della casa di Cinecittà ma anche quando saranno fuori da sole, o con i genitori e gli altri fratelli.

Elettra deciderà di parlare a quattr’occhi con sua sorella? Il pubblico è ormai sempre più curioso di capire che cosa è successo davvero tra le due. Visto e considerato che la vippona continua a dire che un vero motivo non c’è.