Dopo la puntata del Grande Fratello Vip 7, andata in onda ieri lunedì 26 settembre su Canale 5, Marco Bellavia e Pamela Prati hanno deciso di nascondersi dalle telecamere per concedersi qualche minuto per loro. Ma cosa è successo tra i due? Sebbene non ci sia la possibilità di vedere i due Vipponi dinanzi alla telecamera, abbiamo la fortuna di sapere cosa si son detti.

Parliamo di dichiarazioni interessanti che seguono quanto visto nel corso della puntata  e che mettono in risalto il corteggiamento che, l’ex conduttore di Bim Bum Bam, prosegue imperterrito nei confronti della showgirl. Momenti ricchi di pathos tradotti nelle parole pronunciate da Bellavia.

Cosa si son detti Marco Bellavia e Pamela Prati lontano dalle telecamere?

Dopo una puntata del GF Vip ricca di emozioni e dichiarazioni, nel cuore della notte, Pamela Prati e Marco Bellavia hanno deciso di “appartarsi” lontano dalle telecamere, ma cosa è successo tra di loro? Vi diciamo subito che non è come state pensando, in quanto tra i due c’è stata una bella conversazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In particolar modo, l’ex conduttore ha dato vita a una serie di complimenti per poi proseguire con un vero e proprio corteggiamento. Ormai, ha deciso di non nascondere più il suo interesse nei confronti della showgirl (sebbene non lo abbia mai fatto) e, ieri sera, il Bellavia ha preso la coinquilina da parte per poi “appartarsi” in un angolo del giardino coperto non inquadrato dalle telecamere.

Nello specifico, l’uomo ha tenuto a mente quello che diceva la Prati in merito alle videoclip viste in puntata, durante le quali ammetteva di non piacersi e, in qualche modo, ha colto l’occasione per tirarle su il morale. Queste le parole che le ha riferito nel cuore della notte.

Mi piaci tanto. Sai che così sei davvero bellissima? Te lo giuro! Tu truccata troppo ma che te frega, ma tu sei bella così. Ma chi se ne frega, tu sei così come vuoi essere. Tu sei bella così. Però non devi crearti la maschera perché c’hai paura. Devi essere di più, Pamela devi scoprirti di più. Devi avere quel coraggio e quello scatto. Perché nel momento in cui ti scopri di più…”.

Purtroppo, sul più bello la regia ha poi inquadrato Amaurys Perez mentre era intento a lavare i piatti. Successivamente, dopo qualche minuto, il famoso gieffino è tornato in cucina dagli altri coinquilini asserendo quanto segue:

Sono in nomination, se mi faranno uscire non cambierà nulla. Significa che manderò dei bigliettini a Pamela”.