Ieri sera, lunedì 26 settembre, è andata in onda in prima serata su Canale 5, una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Alfonso Signorini ha coinvolto il pubblico con tante tematiche, affrontando tutte le dinamiche che sono nate in casa tra i concorrenti. Uno dei vipponi chiamati in causa è stato Antonino Spinalbese che, in pochi giorni, si sta confermando uno dei personaggi più apprezzati di questa edizione, con la sua semplicità ed educazione. Vediamo che cosa ha raccontato Antonino.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese e il suo amore per la figlia Luna Marì

Antonino Spinalbese è stato chiamato nella stanza superled della casa più spiata d’Italia. Qui, il giovane concorrente del Grande Fratello Vip 7, ha avuto modo di parlare del grande amore della sua vita. Ovviamente stiamo parlando della piccola Luna Marì, la figlia cha ha avuto dalla sua ex compagna Belen Rodriguez quando lui aveva solo 25 anni. Un papà giovane che non si aspettava nemmeno di diventare padre o di avere dei figli. E adesso che la figlia c’è è cambiato tutto e sembra voler vivere solo per lei. Antonino ha raccontato di aver assistito al parto e non gli reggevano neanche le gambe. Ricorda tutto benissimo. Era un po’ spaventato perché inizialmente Luna aveva dei problemi di respirazione. Poi tutto è andato bene e più in là ha capito concretamente di essere diventato padre.

Quando, per la prima volta, ha portato Luna Marì a casa, la guardava in continuazione perché non ci credeva. È stato almeno sei o sette ore sul divano con la sua copertina blu. Spinalbese ha davvero emozionato tutti con il suo racconto. Il concorrente temeva di non trovare le parole giuste per descrivere la bellezza del momento e l’amore per la piccola. Tant’è che ha detto che parlandone sminuirebbe troppo la cosa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Antonino Spinalbese non cerca un nuovo amore: ha già sua figlia

Ancora più emozionante è quello che Antonino Spinalbese ha detto successivamente. Lui ha una fede al dito che non toglie mai. Il parrucchiere ha infatti spiegato che quando è con sua figlia vuole far sapere a tutti che è già sposato e non cerca altro. Spinalbese è convinto di non poter gestire un nuovo amore oltre a quello per Luna Marì perché è completamente preso ed invaghito dalla bambina e non avrebbe neanche il tempo. Sicuramente più in là potrebbe succedere ma al momento Antonino sembra essere assolutamente stravolto in positivo dalla nascita della sua piccola e pensa sempre e solo a lei. Un amore puro, sincero e unico. Peraltro Luna Marì ha già detto la parola papà, proprio prima che Antonino entrasse nella casa più spiata d’Italia.