Dopo la messa in onda della puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi ha avuto un momento di cedimento. L’influencer ha ricevuto svariate nomination dalle donne, al punto da avere un crollo.  Mentre era in bagno in procinto di struccarsi e di sistemarsi per la notte, infatti, la protagonista ha avuto uno sfogo. Ecco cosa ha detto.

Il crollo di Antonella Fiordelisi dopo la puntata del GF Vip di ieri

Antonella Fiordelisi è stata tra le nominate della scorsa puntata del GF Vip. In realtà, però, il televoto è volto a decretare il preferito del pubblico da casa. La giovane, ignara di tutto, ha avuto uno sfogo con alcuni compagni d’avventura. Nello specifico, la protagonista ha detto che nella vita ha sempre sofferto a causa dell’invidia delle altre donne.

In diverse occasioni è stata attaccata e criticata da persone del suo stesso sesso ed il tutto è avvenuto a causa della forte invidia nutrita nei suoi confronti. Anche durante questa esperienza all’interno della casa del GF Vip, Antonella sente che la storia si stia ripetendo. L’influencer si è dipinta come una ragazza sempre gentile e rispettosa delle altre donne, pertanto, non capisce il motivo di tutto questo astio nei suoi confronti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Antonella rincuorata da alcune coinquiline del GF Vip

Carolina Marconi, che in questi pochi giorni ha avuto modo di conoscere un po’ meglio la giovane salernitana, ha provato a rincuorarla e ad esortarla ad essere forte e a guardare avanti. Marconi, però, non ha potuto fare a meno di sollevare una piccola critica verso la compagna d’avventura. A suo avviso, infatti, Antonella sbaglia spesso i modi e i toni in cui si pone. Questo, dunque, potrebbe essere il motivo del tanto risentimento di molte persone che la circondano.

Ad ogni modo, Antonella Fiordelisi ha dichiarato di aver avuto solo uno sfogo, che presto le passerà. Adesso le deve accadere solo qualcosa di bello e questo malessere resterà solamente un lontano ricordo. La giovane, inoltre, confida nel pubblico e in tutti coloro i quali un minimo hanno avuto modo di conoscerla ed hanno capito che tipo di persona sia.