Ramon, allievo di ballo della maestra Celentano, è già diventato l’idolo del web e già dalle prime due puntate di Amici 22, è venuta a galla la simpatia dell’allievo che, oltre ad essere un ottimo ballerino, si è dimostrato anche un un ragazzo molo divertente. Infatti, nella seconda puntata di Amici, Ramon è riuscito a strappare qualche risata ai presenti dello studio, reagendo in maniera ironica al provvedimento disciplinare ricevuto dalla maestra Alessandra Celentano. Oltre alle risate, il ballerino ha espresso tranquillamente il suo pensiero riguardo il provvedimento definendolo alquanto eccessivo ma, una volta tornato nella casetta, Ramon ha deciso di scrivere una lettera alla Celentano

La lettera di Ramon per la Celentano

Oltre a scrivere una lettera, Ramon ha deciso di farle anche un regalo alquanto particolare. Dopo aver preparato il tutto, l’allievo ha chiesto di poter incontrare la maestra Celentano e si è presentato direttamente con un pigiama di seta. Nella lettera l’allievo ha voluto scusarsi per aver sdrammatizzato il momento durante la puntata:

“In primis volevo chiederle scusa se i miei atteggiamenti nella casetta le sono risultati poco consoni. In secondo luogo le volevo dire che si, è vero che sono un ballerino classico e devo sempre avere un certo atteggiamento nella vita quotidiana, ma io mi ritengo diverso da tutti”.

Nella lettera Ramon ha spiegato di non sentirsi come i tipici ballerini di danza classica che se la tirano ma, sente di essere un ragazzo come tutti gli altri. Inoltre ha spiegato che durante la permanenza nella casetta, non bada alla presenza delle telecamere. Dopo aver letto la lettera, Ramon ha deciso di consegnare il regalo alla maestra.

Il regalo di Ramon e la reazione della Celentano

Alessandra Celentano ha apprezzato la lettera dell’allievo che è riuscito a strapparle qualche risata. In tutta risposta la maestra ha spiegato che lei non ha intenzione di sminuirlo ma, si è raccomandata con l’allievo di fare attenzione a determinati comportamenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le voglio fare un regalo, con la premessa che io sono Ramon, un ragazzo classico ma anche un po’ pir.a”

Dopo queste parole l’allievo ha consegnato il regalo alla maestra che ha ricevuto un paio di pantaloncini leopardati.

Sai che ti dico? Che me lo metto io a casa, se mi entra. Ma è un amore!”

Questa è stata la reazione della maestra che ha apprezzato molto il regalo e inoltre ha anche annullato la sospensione della maglia. Il web in tutta risposta è impazzito per l’allievo e tutti sono convinti che abbiamo conquistato il cuore della Celentano.