Alfonso Signorini stasera 26 Settembre, ha deciso di affrontare il litigio tra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi. La terza puntata del Grande Fratello Vip 7 si apre sul riepilogo di quanto accaduto tra i due concorrenti. Il conduttore decide di esporsi in prima persona e parla con i due vipponi.

Alfonso Signorini affronta Elenoire Ferruzzi: “Caduta, oltre che di stile, anche di contenuto”

Non si risparmia questa sera il conduttore del reality show Mediaset. Prende di petto la situazione tra Elenoire e Salatino e si schiera a favore del tronista di Uomini e Donne. Per lui quella dell’influencer è una “evidente caduta oltre che di stile, anche di contenuto“. 

Sebbene i due vipponi si siano chiariti ieri fra di loro, questa sera il conduttore ha voluto far capire ad Elenoire quanto abbia sbagliato. Per lui è stato esagerato il suo comportamento e fuori luogo. Infatti, non c’è alcun dubbio che Luca nutrisse nei suoi confronti dei semplici sentimenti di amicizia e non ci fosse malizia nei suoi comportamenti.

“Qualsiasi gesto di complicità che Luca ti ha rivolto può essere dettato da una simpatia, da un affetto…quello che trovo stonato è che tu abbia accusato Luca di vergognarsi perché tu sei una transgender. Luca avrebbe reagito così anche se si fosse trattato di una qualunque donna!

Elenoire si difende affermando che:

All’interno di questa casa tutti i sentimenti sono enfatizzati. Ciò non toglie che io trovi Luca una delle anime più belle che abbia mai conosciuto”.

Una clip compromettente che getta Luca nella tristezza

Signorini nel fare un riepilogo di quanto accaduto, ha mandato in onda una clip in cui Luca Salatino ha visto quanto sia stato detto alle sue spalle. Il volto del ragazzo sottolinea tutta la tristezza nel sentire quelle parole, comprese quelle di Elenoire quando afferma che vorrebbe vederlo uscire dalla casa. Ma quando Signorini dà la parola a Luca, lui si comporta da gran signore e dice:

“Abbiamo cercato comunque di trovarci e di capirci andando oltre i nostri scontri. Aldilà di tutto credo che ci vogliamo un bene… io credo che delle anime quando si incontrano si trovano e si confidano come non si fa con tutti… Io se avessi provato vergogna di qualsiasi cosa non mi sarei avvicinato a lei”.