Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 7 di lunedì 26 settembre, il conduttore Alfonso Signorini ha concesso un confronto tra Soraia Ceruti e Elenoire Ferruzzi. Una “discussione” nata da un “malinteso di cuore”, in quanto la famosa icona transgender avrebbe ammesso di provare dei sentimenti per il fidanzato di Soraia, Luca Salatino.

Le parole di Alfonso Signorini

Ampio spazio all’amore e alle discussioni nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 7, ove Alfonso Signorini ha dato la possibilità a Soraia, Elenoire e Luca di potersi confrontare. La Ceruti è entrata nella Casa per poter parlare con entrambi, ma prima che il tutto avesse inizio Alfonso Signorini si è subito schierato dalla parte dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Difatti, lo stesso conduttore ha detto che seppur al cuor non si comanda e sia in grado di comprendere il fatto che Elenoire stia maturando dei sentimenti per Luca, non riesce a concepire il fatto che la stessa Ferruzzi si stia “legando” sentimentalmente a un uomo già felicemente fidanzato. Dunque, lo stesso evidenzia che qualsiasi gesto di intesa che Luca le abbia rivolto era legato semplicemente a una sorta di simpatia o affetto. Per cui il fatto che la Ferruzzi abbia tirato in mezzo la storia che lui si vergognasse poiché transgender, non ha assolutamente senso. Signorini ribadisce che Luca si sarebbe comportato in egual modo con qualsiasi altra persona, in quanto ha il cuore impegnato e, di conseguenza, non è il suo orientamento sessuale a indurre le persone (in questo caso Luca) a comportarsi in questo modo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il confronto tra Elenoire e Soraia

Si conclude con il confronto tra Soraia ed Elenoire che hanno chiarito questa spiacevole situazione che si era venuta a creare, ribadendo quello che appare all’esterno e quello che, invece, si vive all’interno della Casa. Dunque, sentimenti e situazioni amplificati che, nonostante tutto, descrivono degli effimeri momenti. E, in tutto questo, la Ferruzzi non poteva non confermare il fatto di provare dei sentimenti con Luca, mettendo in chiaro questo bel rapporto che si è sviluppato nel corso di questa prima settimana di GF Vip. Infine, Soraia ha scelto anche di confrontarsi con Sara Manfuso che ha – erroneamente – incoraggiato la Ferruzzi a farsi avanti con il suo fidanzato. Per concludere, possiamo affermare che tutto è bene quel che finisce bene.