È passata giusto una settimana da quando è iniziato il Grande Fratello Vip 7. In meno di sette giorni, i nuovi concorrenti hanno popolato la casa di emozioni, discussioni e prime rivelazioni. Non mancano però neanche i primi rapporti speciali. Uno di questi riguarda due vipponi che davvero nessuno si aspettava. Stiamo parlando di Pamela Prati e Marco Bellavia. I due concorrenti sembrano sempre più vicini. Pamela ha finalmente trovato il suo Marco?

Pamela Prati al GF Vip 7 dimentica Mark Caltagirone con Marco Bellavia?

È da tempo che i telespettatori del GF Vip 7 hanno notato la nascita di un bel rapporto tra Pamela e Marco Bellavia. La Prati è entrata nella casa per confessare la verità sul Mark Caltagirone Gate e lasciarsi finalmente alle spalle questa storia. Adesso però un nuovo Marco è entrato nella sua vita. Tanti utenti del web credono che possa veramente accadere qualcosa tra i due vipponi, qualcosa di importante. Persino gli altri concorrenti hanno notato la vicinanza particolare. Antonino Spinalbese ha detto ai coinquilini che dovranno trovare il modo a Marco per provarci davvero con Pamela. Antonino ha anche parlato con Bellavia spiegando che tutti hanno notato che c’è qualcosa tra lui e la showgirl. Spinalbese si è detto persino emozionato dal fatto che la Prati va da lui e poi sfugge. Così poi Marco ha deciso di rivelare meglio quello che sente per la donna.

A questo punto il concorrente ha detto al suo compagno di avventura che pensa che Pamela sia una donna splendida. Ha riempito di complimenti la Prati:

Anche le altre ragazze sono belle, però è chiaro che si vede la differenza generazionale. Per di più Pamela è speciale per il suo vissuto e per il suo essere diva e donna. Il suo sfuggire da me? Sì io le corro dietro e questo ti emoziona? La conquista è la cosa più bella di tutte. Questo è il percorso che fai per raggiungere un traguardo che può essere fidanzarti e sposarti con una donna ed essere felice.

GF Vip 7, sta nascendo qualcosa tra Pamela Prati e Marco Bellavia?

È più che chiaro che Marco Bellavia sia preso da Pamela Prati. Eppure anche la subrette non sembra essere da meno. Nella casa sono particolarmente vicini. Visto che dovranno vivere insieme per parecchi mesi, davvero potrebbe nascere un sentimento forte… Questo è quello che si pensa a vederli dopo neanche una settimana di convivenza. Ovviamente staremo a vedere. Il pubblico già sogna un amore nuovo al GF Vip 7. Questa volta un amore vero e concreto per Pamela Prati che potrebbe aver trovato finalmente il suo Marco.