Oggi a Mattino 5 non poteva mancare l’argomento Luca SalatinoElenoire Ferruzzi. I due hanno tenuti incollati tutti i fan del Grande Fratello Vip 7 con le loro discussioni e riappacificazioni di queste ore. Pertanto, nel programma di Canale 5 mattutino non potevano non spendere qualche parola.

Mattino 5, Morena Zapparoli difende Elenoire Ferruzzi

Nel corso della puntata di Mattino 5 è stata mostrata una clip del focoso litigio tra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi. Lei lo accusa di vergognarsi dell’attrazione che prova per lei; lui nega totalmente le accuse e dichiara di avere esclusivamente un sentimento d’amicizia nei suoi confronti. Inoltre ribadisce che proprio perché non si vergogna e la considera uguale alle altre donne, si è distaccato, altrimenti se non la vedesse così avrebbe agito diversamente. L’ex tronista di Uomini e Donne dichiara il suo amore per Soraia Allam Ceruti e nega ogni coinvolgimento sentimentale con l’influencer.

L’opinionista Morena Zapparoli dà ragione ad Elenoire, per lei Luca Salatino ha illuso la donna, anche se aggiunge:

Elenoire è molto sensibile. Però la sensibilità non deve diventare aggressività. A me piace, l’ho detto, è un personaggio davvero molto profondo, però poi non deve perseguitare questo ragazzo”. 

Il parere di Raffaello Tonon a favore di Luca Salatino: “

Per l’altro opinionista del programma condotto da Federica Panicucci, Raffaello Tonon, invece si tratterebbe di tutt’altro. A suo parere Elenoire Ferruzzi fa molto show e vive nel passato. Non condivide affatto il comportamento che l’influencer sta tenendo al Grande Fratello Vip 7 nei confronti del giovane chef romano.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Sono due sensibilità e due esperienze di vita diverse. Lei vive nel passato. Ci sono stati degli uomini che di lei si sono vergognati, e lei ha questa mania che tutti celano lo stesso comportamento. Lui gliel’ha detto chiaramente. Ha giocato, scherzato e riso. Ha detto: io ho una fidanzata, mi voglio sposare. Non mi sembra che abbia cercato di baciarla o fatto delle avances serie”. 

C’è da precisare che Luca ed Elenoire ieri sera si sono chiariti. Lei si è anche scusata, affermando di non pensare davvero quanto ha detto in preda alla rabbia. D’altro canto l’ex tronista ha cercato il modo migliore per gestire la situazione senza ferire nessuna, perché ci tiene tanto a Soraia, ma vorrebbe anche conservare un bel rapporto con Elenoire.