Stasera la terza puntata del Grande Fratello Vip 7 è stata scoppiettante. Ma soprattutto, la produzione quest’anno non ha risparmiato niente e ha mostrato tutte le clip incriminanti dei concorrenti. Così a farne le spese sono state perlopiù Sara Manfuso, Elenoire Ferruzzi e Giaele De Donà, ree di essere state molto critiche nei confronti di Ginevra Lamborghini e sull’affare Luca Salatino ed Elenoire.

Elenoire Ferruzzi contro il Grande Fratello Vip 7

Durante la puntata è stata mostrata una clip particolarmente spinosa, in cui si vedono le tre concorrenti – soprannominate dal web le “tre vipere” – che criticano Ginevra Lamborghini in modo molto aspro, come ve ne avevamo parlato la scorsa settimana. La ragazza c’è rimasta parecchio male, ma le tre vippone non se l’aspettavano proprio. E il Grande Fratello è stato indulgente, perché c’era anche di peggio tra i vari momenti della casa!

Ginevra però non ha cercato lo scontro. Ha risposto con grande trasparenza:

“Io sono un po’ esibizionista, non lo nascondo. Mi piace il mio corpo e mi piace molto scherzare, chi capisce questo bene”.

Per lei il comportamento peggiore è quello di Sofia Gioele De Donà perché ha utilizzato troppo veleno (infatti dopo la nominerà). Appena Alfonso Signorini ha chiuso il collegamento, Elenoire ha subito sbottato:

“Io non le faccio ste cose…. montano delle robe allucinanti. Io lo dicevo per ridere… se pensavo questa cosa non legavo nemmeno con te così… vedi che circo che fanno!”

Pamela Prati è intervenuta per consigliare l’amica e le ha suggerito:

“Per quello bisogna stare attenti. Stai attenta. E comunque non si può mai sapere la verità!”

Sara Manfuso minaccia di andarsene via: “Io vado via subito proprio”

La giornalista non ha proprio digerito quello che è stato mostrato durante la clip e ha minacciato di eliminarsi appena conclusa la clip. Ai suoi compagni di avventura ha detto:

“Io ho sbagliato a venire. Non sto scherzando. Io vado via subito proprio… io non ci sto a sembrare l’arpia della situazione”.

La situazione si è poi aggravata quando è apparsa in altre clip dei concorrenti, sempre in momenti in cui criticava qualcuno, come ad esempio quella di Attilio Romita. Per tutta la puntata ha cercato di giustificarsi dicendo che quelle cose le aveva già dette ai diretti interessati, ma Alfonso Signorini ha sempre bloccato le sue scuse, dandole poco modo di parlare e generando così profonda irritazione. Alla fine della puntata ha cercato di imbonirla dicendole che è necessaria alle dinamiche della casa e di non preoccuparsi assolutamente.