Il Grande Fratello Vip 7 continua a regalarci un’emozione dietro l’altra. In effetti questi nuovi concorrenti hanno veramente tanti argomenti, le dinamiche spesso si accavallano addirittura. A far parlar di sé in queste ultime ore è stata Sofia Giaele De Donà. La donna, che è diventata nota per aver partecipato a Ti spedisco in convento, ha avuto un brutto momento. Giaele è scoppiata in lacrime. Il motivo? Tutto legato a suo marito. Ma vediamo che cosa è successo nella casa più spiata d’Italia.

GF Vip 7, Sofia Giaele De Donà in lacrime per suo marito

Fin dall’inizio del suo percorso nella casa del GF Vip 7, intrapreso lo scorso giovedì, Giaele aveva raccontato agli altri vipponi e a tutti i telespettatori di essere sposata. La De Donà aveva definito il suo matrimonio non convenzionale. In pratica anche lei è per l’amore libero, come avevamo visto lo scorso anno con Alex Belli. Avendo una relazione aperta e vedendo poco l’uomo, il tutto aveva iniziato a far parlare. Pare però che nelle ultime ore la concorrente si sia un po’ pentita di aver spiegato il tipo di rapporto che ha con il marito. Giaele si è lasciata andare ad una chiacchierata con Elenoire Ferruzzi e con Sara Manfuso. Così ha spiegato la sua paura per le rivelazioni fatte. Adesso teme che il marito potrebbe reagire male.

Sofia Giaele ha spiegato che suo marito è un uomo che ci tiene molto alla privacy. Tant’è che lui non voleva che lei lo nominasse a momenti. Non voleva nemmeno far sapere della loro relazione aperta eppure la De Donà ha raccontato tutto. La vippona ha spiegato alle sue amiche di aver deciso di dire la verità perché, fino a quando non avrebbe detto nulla, loro due si sarebbero sentiti quasi sbagliati quando non è così. Giaele dunque non voleva più nascondersi e per questo ha raccontato tutto. Ora però è molto preoccupata perché teme che lui stia vivendo male la situazione. La sua paura più grande è che gli amici lo stiano insultando e che la gente vicina al marito lo stia riempiendo di brutte parole.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, Giaele è preoccupata per il marito e ha un momento di sconforto

Giaele De Donà si è un po’ pentita di quanto rivelato? Probabilmente no, ma la preoccupazione per suo marito è molta. Tant’è che tutto ciò l’ha portata ad un brutto momento di sconforto. La cosa migliore sarebbe sicuramente quella di sapere che cosa ne pensa davvero l’uomo. Ma, visto che la stessa concorrente ha spiegato che è molto riservato, ci pare difficile immaginare che possa prendere parola in tv o sui social per parlare dell’argomento e far star tranquilla la moglie. Ma si sa che con il GF Vip tutto è possibile!