Lo scorso giovedì, Giovanni Ciacci si è unito ai concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. La sua presenza è stata accolta con grande entusiasmo, sia dal pubblico a casa che dai suoi compagni di avventura. Negli ultimi giorni, però, è successo qualcosa che ha fatto molto discutere. Durante una normale conversazione, è stata chiamata in causa Tina Cipollari. Lo stylist ha pronunciato delle parole molto dure nei suoi confronti.

GF Vip 7, Giovanni Giacci chiama in causa Tina Cipollari: “Sono dalla parte di Gemma”

I concorrenti del Grande Fratello Vip 7 sono costretti a trascorrere insieme tutte le ore della giornata. Nonostante la presenza costante delle telecamere, è facile lasciarsi andare a confessioni o a dure opinioni.

Durante la giornata di sabato, i vipponi hanno deciso di parlare di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi, infatti, ha un peso non indifferente sul palinsesto televisivo attuale. In particolare, l’attenzione si è focalizzata sulle continue liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Giovanni Ciacci non ha avuto alcun problema a esprimere la sua opinione. Ha ammesso che gli piacerebbe partecipare al dating show per difendere la dama del Trono Over. È convinto che la donna, ormai, si sia trasformata in una vera e propria vittima di bullismo:

Io voglio andare a Uomini e Donne a difendere Gemma da Tina. Perché Gemma è bullizzata e non mi piace. Certo sì Tina è molto sensuale, però sono dalla parte di Gemma e lo ripeto. Voglio difendere Gemma perché mi piace tanto quella donna.

Ci sarà confronto tra Tina Cipollari e Giovanni Ciacci?

Tina Cipollari è abituata a essere sempre al centro delle polemiche. Non è la prima volta, infatti, che viene accusata di essere troppo dura nei confronti di Gemma Galgani.

In molti si stanno chiedendo se l’opinionista chiederà ad Alfonso Signorini di recarsi in studio per affrontare la questione. In realtà, però, questa appare come un’ipotesi decisamente remota. In passato, infatti, il conduttore del Grande Fratello Vip, l’aveva invitata per difendersi dalle parole di Patrizia de Black. In quell’occasione, però, la donna aveva affermato di non avere nulla da dire. È probabile che, anche in questo caso, decida di lasciar correre.