I daytime del Grande Fratello Vip 7 sono seguitissimi fin dal primo giorno d’ingresso dei nuovi concorrenti, tanto che hanno fatto immediatamente schizzare gli ascolti della rete. Quest’anno a commentare quanto è accaduto durante quei momenti c’è stata anche Sonia Bruganelli. L’opinionista ha voluto esprimere tutto il suo favore verso il nuovo cast.

Sonia Bruganelli entusiasta del Grande Fratello Vip 7: “Non riesco a smettere di guardarli”

Sonia Bruganelli questo weekend ha condiviso con i suoi fan uno dei momenti in cui guardava il daytime del Grande Fratello Vip 7 e ha espresso alcune considerazioni sui vipponi.

Per lei questi concorrenti sono stati ben scelti perché riescono a intrattenere lo spettatore. Infatti, lei stessa non riesce a smettere di guardarli e non è l’unica! Basta fare un giro su Twitter per scoprire che il Grande Fratello Vip è stato in trend topic fin dal primo giorno. I nuovi vipponi sono allegri, interessanti, intrattengono fino a tardi i telespettatori, in un momento in cui le persone hanno un grande bisogno di leggerezza. Ecco le parole della moglie di Paolo Bonolis:

“Non riesco a smettere di guardarli, è un cast allucinante. Il daytime con questi è meraviglioso“.

L’opinionista esprime la sua preferenza per una vippona: “È un personaggio”

Proprio mentre guardava il daytime Sonia, compariva sullo schermo Ginevra Lamborghini che fingeva di essere la sorella coatta di Luca Salatino. Quando l’opinionista l’ha vista sullo schermo è stata molto contenta e ha espresso tutta la sua gioia nel vederla. Ginevra Lamborghini sta riscuotendo un grande successo: appare allegra, gentile, ama divertirsi e sa prendersi poco sul serio, come in un contesto del genere si dovrebbe fare. Tutte queste caratteristiche vengono ben accolte sia da Sonia Bruganelli che dal telespettatore medio:

“Io sono allibita da Ginevra, è veramente un personaggio… è veramente assurda!