Gaia Zorzi è la sorella del celebre Tommaso Zorzi. Durante la permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, l’attuale conduttore di Tailor Made ha fatto molto spesso il nome della ragazza. Questo ha contributo a renderla famosa anche sui social network. Da quel momento in poi, ha acquistato un seguito non indifferente. Nelle ultime ore, è finita nuovamente sotto i riflettori per via di un commento scritto su Twitter. In particolar modo, si è opposta alle parole scritte da Guenda Goria.

Gaia Zorzi e Guenda Goria ai ferri corti: il contrasto dopo le elezioni

Guenda Goria, conosciuta per essere la figlia di Maria Teresa Ruta, ha la capacità di dividere l’opinione del pubblico in due gruppi distinti. C’è chi la difende a spada tratta e chi non riesce a condividere il suo punto di vista. Gaia Zorzi appartiene proprio a quest’ultima categoria.

La ragazza, infatti, nelle ultime ore, non è riuscita a trattenere la sua opinione riguardo a un commento scritto dalla pianista. La donna ha ammesso di essere felice della vittoria di Giorgia Meloni, sia perché è una donna e sia per le parole parole pronunciate dopo le elezioni. Non è d’accordo su alcune sue idee, come quelle sulle adozioni gay e sui diritti delle donne, ma la stima molto come persona.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Guenda Goria Instagram

Gaia Zorzi si scaglia contro Guenda Goria: “Io voglio delle scuse”

Gaia Zorzi ha colto la palla al balzo per tornare sulle sue vecchie posizioni. A parer suo, dietro alle parole di Guenda Goria si nasconderebbe una posizione tutt’altro che femminista. Già in passato, si era schierata contro di lei per lo stesso motivo. Ciò che è successo nelle ultime ore non ha fatto altro che alimentare le sue convinzioni.

Non tutti, però, la pensano come lei. C’è anche chi l’ha accusata di essere ipocrita per via del comportamento del fratello. Tommaso Zorzi, infatti, non ha avuto alcun problema a cantare e ballare in TV, al Maurizio Costanzo Show, con Giorgia Meloni, nonostante le sue posizioni riguardo ai diritti dei gay.

Gaia Zorzi Twitter

Guenda Goria risponde alle accuse: “Le tue acerbe battaglie”

La risposta di Guenda Goria non è tardata ad arrivare. Dopo essere venuta a conoscenza del tweet di Gaia Zorzi, ha deciso di offrire il suo punto di vista. Ritiene che la giovane non abbia diritto di intromettersi nell’argomento perché, fino a questo momento, non ha ancora portato avanti alcuna battaglia a favore del femminismo. Lei, al contrario, prova a farlo tramite gli spettacoli teatrali. L’ha anche invitata a partecipare alla sua interpretazione di un’opera di una drammaturga che ha fatto delle tematiche di genere il suo manifesto.

Ha chiuso la risposta con un attacco ben mirato: “Pensa alle tue acerbe battaglie di una ragazzina“.