In queste ore è appena trapelata una splendida notizia che riguarda un’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi. La persona in questione è stata ingaggiata nel cast di Ballando con le stelle versione albanese. Il pubblico di Canale 5 ha conosciuto questa persona durante la quattordicesima edizione del talent show. Vediamo, dunque, di chi si tratta.

Ecco chi è l’ex ballerina di Amici ingaggiata nel cast di Ballando con le stelle albanese

Un’ex ballerina di Amici entrerà presto a far parte del cast di Ballando con le stelle albanese. A diramare la notizia ufficiale è stato direttamente lo staff che gestisce la pagina Instagram ufficiale della trasmissione. Ad ogni modo, la protagonista andrà a ricoprire il ruolo di giudice, pertanto, avrà un certo peso all’interno della trasmissione. Ma di chi staremo parlando?

La persona in questione è Klaudia Pepa. Come già detto, lei ha partecipato alla quattordicesima edizione del talent show di Maria De Filippi e si è sfidata con Virginia Tomarchio per contendersi la vittoria nel circuito di danza. Quest’ultima, però, ebbe la meglio su di lei. In ogni caso, in seguito Klaudia fu ingaggiata dalla conduttrice per entrare a far parte del corpo di ballo di professionisti del programma. La sua esperienza come professionista nel talent show, però, è volta al termine dopo qualche anno.

Il video di presentazione di Klaudia Pepa

Le soddisfazioni per l’ex ballerina di Amici, però, non sono finite qui, Molto presto, infatti, la giovane farà parte del cast di Dancing with me, che equivale al nostro Ballando con le stelle. Per lei, dunque, si aprirà un nuovo capitolo della sua vita e Klaudia non può che essere felicissima di questa notizia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La notizia è stata ufficializzata dallo staff della trasmissione attraverso l’account Instagram ufficiale. Tale video è stato poi condiviso anche dalla diretta interessata sul suo profilo social. I fan, chiaramente, non possono non essere felici di queste immense soddisfazioni che sta ricevendo la ragazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dance TV Show (@dance_albania.tvklan)