L’ex dama di Uomini e Donne Barbara De Santi, è tornata a commentare le varie puntate del programma. Dopo aver visto la puntata andata in onda venerdì 23 settembre, ha condiviso su Instagram una storia dove esprimeva il suo parere riguardo il cavaliere Riccardo Guarnieri. Tramite la sua storia di Instagram, Barbara ha affermato che il cavaliere arreca fastidio in tutte le occasioni e si è schierata a favore di Tina Cipollari per quanto riguarda la discussione tra lei e Pinuccia.

Barbara De Santi commenta Riccardo Guarnieri

Come sappiamo, Barbara De Santi guarda spesso le puntante di Uomini e Donne, commentando ed esprimendo le sue opinioni attraverso i social. Nella puntata del 23 settembre, Riccardo ha espresso il suo interesse nei confronti della tronista Federica Aversano e ha affermato di non voler dare fastidio a nessuno ma, per Barbara non è così. A quanto sembra, il corteggiatore Fabio si è espresso nei confronti di Riccardo che aveva proposto un ballo alla tronista. Secondo il corteggiatore questo gesto risulta alquanto inopportuno poiché toglie spazio e tempo ai vari corteggiatori di Federica. In risposta al commento del corteggiatore, Riccardo ha dichiarato:

Io non voglio dare fastidio a nessuno”. 

Da queste parole l’ex dama del Trono Over ha affermato:

Mio caro Riccardo, tu non vuoi mai dare fastidio, ma in realtà dai sempre fastidio in qualsiasi occasione

Barbara de Santi si schiera con Tina nello scontro con Pinuccia

Oltre ad esprimere il suo parere su Riccardo, Barbara ha commentato anche le vicende tra Tina e Pinuccia attaccando la dama del Trono Over che non vuole dare tregua al cavaliere Alessandro, nonostante quest’ultimo abbia espresso chiaramente che non è scattata la scintilla. Tina si è espressa dicendo che Pinuccia avrebbe dovuto gettare la spugna già da molto tempo e Barbara ha concordato con le parole dell’opinionista esordendo con:

Tina tutta la vita”