Al Grande Fratello Vip 7, i rapporti tra i concorrenti iniziano a diventare ormai sempre più interessanti. In una sola settimana ci sono stati avvicinamenti e allontanamenti. E qualcuno, invece, sembra aver già messo il freno a mano. Antonella Fiordelisi si era dimostrata interessata ad Antonino Spinalbese. Eppure il bell’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha placato la modella con una semplice frase. Ma vediamo che cosa è successo tra di loro nel dettaglio.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi interessata ad Antonino? Spinalbese la ferma

In questi primi giorni trascorsi nella casa più spiata d’Italia, Antonella è apparsa a tutti abbastanza interessata ad Antonino. Anche secondo il pubblico che segue il reality show da casa, la Fiordelisi avrebbe puntato l’affascinante vippone. Non sono stati pochi i momenti in cui la donna ha cercato di avvicinarsi ad Antonino cercando un approccio. Spinalbese, da parte sua, non ha mai dato troppa confidenza. Anzi, tutt’altro a dire il vero. ha dimostrato un atteggiamento abbastanza freddo nei suoi confronti. D’altronde, secondo i fan del GF Vip 7, lui sarebbe più che altro interessato a Ginevra Lamborghini. Ed in effetti le immagini parlano da sole. Tornando alla Fiordelisi però, Antonella ha accusato Antonino del fatto che lui non le abbia voluto fare i capelli mentre, invece, con le altre concorrenti non si tira indietro.

Il papà della piccola Luna Marì ha risposto ad Antonella facendo chiaramente capire di non essere interessato a lei. Non solo però. Antonino ha detto che con lui non attacca, non può farcela. Tant’è che il vippone del Grande Fratello ha pure detto alla Fiordelisi di non volerle neanche rispondere. Insomma, appare più che chiaro il fatto che l’uomo abbia voluto mettere un vero e proprio freno a mano alla schermitrice.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Antonino Spinalbese frena Antonella e si avvicina di più a Ginevra Lamborghini

Il pubblico del reality show di Canale 5 ha apprezzato l’atteggiamento di Antonino. Spinalbese quindi potrebbe avere solo una semplice amicizia con Antonella nella casa. Differente invece sembra essere il rapporto tra lui e Ginevra Lamborghini. Con la bella bolognese nessun freno visto che in tanti hanno notato la nascita di un rapporto molto dolce e tenero, con tanta complicità e affetto. Davvero nascerà questa coppia? Ovviamente staremo a vedere. E chissà come la prenderebbe la Fiordelisi!