Uno dei concorrenti più chiacchierati di questo Grande Fratello Vip 7 è, senza ombra di dubbio, Antonella Fiordelisi. La vippona, fin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, si è messi contro tanti coinquilini. Lo ha notato pure il pubblico che però appare ancora un po’ diviso su di lei. D’altronde è passata solo una settimana da quando è iniziata la nuova edizione del reality show su Canale 5. Nelle ultime ore, Antonella sta facendo parlare per una sua rivelazione. Scopriamo insieme che cosa ha detto.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi spiega perché ha 1 milione e 300 mila followers

Anche se molti telespettatori probabilmente non hanno idea di chi sia Antonella Fiordelisi, lei è veramente molto famosa. Basta dire che su Instagram ha oltre un milione di followers. Stiamo parlando, per la precisione, di 1,3 milioni di seguaci per la vippona. Numeri incredibili. Vi diciamo anche che, tra tutti i concorrenti del GF Vip 7, è lei la più popolare su Instagram. Subito dopo la Fiordelisi, abbiamo il tiktoker ed ex allievo de Il Collegio George Ciupilan con 800 mila followers. Medaglia di bronzo per Giovanni Ciacci e i suoi 380 mila followers. Capirete quindi che le differenze sono più che concrete. E nella casa più spiata d’Italia si può non parlare di questi numeri? Ovviamente no. E la stessa Antonella ha voluto spiegare agli altri concorrenti come fa ad avere così tanti seguaci sul popolare social network.

La schermitrice ha quindi affermato di avere 1 milione e 300 mila followers su Instagram perché ha fatto tanta televisione. Parole che hanno fatto parlare sia nella casa che fuori. Cristina Quaranta è stata una delle vippone che ha reagito con ironia ma con una velata (e forse neanche troppo) di presa in giro. “Ma v******** va” ha così detto Cristina ad Antonella Fiordelisi. Il pensiero della Quaranta è abbastanza simile a quello del web, nonostante sia proprio il mondo di Antonella.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cosa ha fatto Antonella Fiordelisi in tv?

E’ vero che Antonella Fiordelisi è stata tante volte sul piccolo schermo ma decisamente meno rispetto a tanti altri concorrenti del Grande Fratello Vip 7. E ad altri personaggi famosi in linea generale. Che cosa ha fatto in tv la bella influencer? E’ stata ospite in diverse trasmissioni. Spesso è finita nei programmi anche per via delle sue relazioni. Ricordiamo, tra gli altri, la storia con Francesco Chiofalo e il super gossip con il calciatore Gonzalo Higuain.