Da quando è iniziato il Grande Fratello Vip 7, i concorrenti stanno dando vita davvero a tantissime dinamiche. Ci sono vipponi che piacciono e altri che piacciono di meno, fuori e dentro la casa. Sono in tanti a non apprezzare, tra gli altri, Antonella Fiordelisi. La nota modella ha infatti confessato a Luca Salatino di sentirsi un po’ la pecora nera della casa. La Fiordelisi crede che tutti le puntino il dito contro. Poi la vippona ha deciso di dire la sua riguardo a tutto ciò che è successo tra Luca ed Elenoire Ferruzzi.
GF Vip 7, Antonella su Luca ed Elenoire: ecco chi ha ragione secondo lei
Antonella e Luca si sono ritrovati nel giardino della casa più spiata d’Italia a chiacchierare. Le argomentazioni si sono spostate sul complicato rapporto tra Salatino ed Elenoire. Tra i due sembrava essere nata una bella amicizia ma la Ferruzzi, evidentemente, aveva capito ben altro come sappiamo. Da qui la grossa lite tra i due concorrenti. Ma da che parte sta la Fiordelisi? Antonella ha detto a Luca di essere dalla parte di Elenoire. Questo perché, secondo lei, Salatino ha avuto un atteggiamento remissivo dopo la messa in onda della clip che riguardava l’eventuale interesse dell’uomo. La bellissima modella ha affermato di aver notato una certa attrazione tra Luca ed Elenoire. Per lei restavano comunque degli amici con una grande complicità.
Dal canto suo, Luca ha spiegato di essersi fermato dopo la clip ma non a causa dei motivi che pensa la Ferruzzi. Tutto sarebbe infatti dovuto ad una questione di rispetto nei confronti di Soraya, la sua fidanzata super gelosa che lo segue da casa. Luca ha paura che la ragazza possa essere infastidita da determinati atteggiamenti. Secondo Antonella, in questo caso, si tratterebbe di un rapporto un po’ ossessivo per quanto riguarda la storia tra Salatino e la sua fidanzata. La Fiordelisi pensa che tutto ciò potrebbe far pensare il pubblico che segue il Grande Fratello Vip 7.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi e il suo rapporto con Luca Salatino
Durante la lunga chiacchierata nel giardino della casa, Antonella e Luca hanno chiacchierato pure del loro personale rapporto. La Fiordelisi ha detto all’uomo di non averle parlato per ben tre giorni. Salatino però non si sente dalla parte del torno. Semplicemente ha detto di aver avuto degli atteggiamenti di amicizia nei suoi confronti che mostravano anche una apertura. Intanto il web continua a commentare il fatto che la vippona si ritrovi un po’ contro tutti.
ANTONELLA CONTRO TUTTI #gfvip
— la_mat (@LaMatuz_) September 24, 2022