Stasera, lunedì 26 settembre, andrà in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip 7, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Accanto a lui, come di consueto, ci saranno Orietta Berti, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi.

Questo nuovo appuntamento con il reality di Canale 5 sarà ricco di confronti. Verranno affrontati i temi principali che si sono sviluppati nel corso di questa prima settimana e ci saranno tanti ospiti. Scopriamo tutto nel dettaglio.

GF VIP 7 anticipazioni 26 Settembre: una serata ricca di confronti

In questo nuovo appuntamento con il reality show Mediaset non poteva mancare il capitolo dedicato ad Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. I due hanno catalizzato l’attenzione dei telespettatori per via dei litigi che sono scaturiti dall’ultima clip andata in onda in puntata.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha chiarito la mancanza di reciprocità nell’interesse amoroso che la donna nutre nei suoi confronti. Ma quest’ultima non l’ha presa affatto bene. Sono nate tantissime discussione, fino alla riappacificazione generale avvenuta ieri sera.

Questa sera interverrà in puntata Soraia Allam Ceruti, la fidanzata di Luca Salatino, la quale avrà un confronto con Elenoire e potrà confortare Luca, che soffre tantissimo la sua mancanza. Verranno mostrati i filmati in cui l’icona trans afferma di voler sbattere fuori dalla casa Salatino o di voler far continuare questa soap opera per tre puntate? L’approccio utilizzato nel raccontare la vicenda determinerà anche il sentiment del pubblico verso il programma.

Anche Attilio Romita avrà il suo spazio. Dopo la puntata di giovedì sera, il giornalista si era lamentato perché non aveva avuto minimamente spazio durante la puntata. Inoltre, aveva fatto delle dichiarazioni molto forti sull’ex gieffino Giucas Casellal’ex mezzobusto del Tg1 stasera avrà un confronto con lui, proprio all’interno della ex Casa del paragnosta.

Spazio anche a Giaele De Donà, entrata nel loft di Cinecittà lo scorso giovedì, che vive un matrimonio “aperto” con suo marito. Scopriremo come il suo arrivo ha diviso i vari concorrenti della casa.

Appuntamento per stasera in prima serata, su Canale 5, con la terza puntata del Grande Fratello Vip 7.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina