Momenti esilaranti al Grande Fratello Vip 7 grazie a Pamela Prati. La diva indiscussa di quest’edizione, in grado di conquistare magneticamente tutti con un’aria di mistero, è riuscita ad avere una reazione che entrerà negli annali. Dopo la salace risposta ad Antonella Fiordelisi nella scorsa diretta, che ancora fa ridere in tanti, arriva un altro meme perfetto dell’ex primadonna del Bagaglino.

Grande Fratello Vip 7: l’iconica reazione di Pamela Prati dinanzi al nome Barbara D’Urso

Diciamocelo francamente, che l’affaire Mark Caltagirone ci abbia fatto schierare pro o contro Pamela Prati, non conta. L’ex soubrette al Grande Fratello Vip 7 sta riuscendo – con poche parole e gesti – a regalare dei momenti iconici. L’allure che la circonda, quel fascino mai tramontato, i foulard e collane strette intorno al collo per non mostrare l’età che avanza, contribuiscono a fare di lei uno dei personaggi più riusciti di quest’edizione in cui troneggia come una regina.

Ieri, la nostra soubrette sarda si è accomodata a conversare piacevolmente con Patrizia Rossetti, la quale anche in puntata ha espresso la sua benevolenza verso la donna. Per lei il passato è alle spalle e non le interessa giudicare l’ex primadonna del Bagaglino per il suo passato nelle cronache rosa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Così, Pamela con piacere si ritrova “spesso” a chiacchierare con lei. Ieri le due erano impegnate in una conversazione quando la venditrice d’eccellenza delle televendite, ha pronunciato un nome che assomiglia più al Voldemort di Harry Potter per la showgirl.

Chiacchierando del più e del meno Patrizia ha osato dire:

Se a me non piace una persona… allora, ti faccio un esempio: Barbara d’Urso”.

È bastata una tale frase per suscitare tutto il rifiuto della diva Pamela Prati nei confronti di Barbara D’Urso. Immediatamente si è scostata dalla concorrente e coprendosi il volto ha esclamato: “No…No”. È inutile dirlo che questo momento è rimasto e rimarrà iconico.

Perché Pamela Prati reagisce così al nome di Barbara D’Urso?

Ma la reazione di Pamela Prati ha radici lontane. Infatti la conduttrice napoletana fu colei che si occupò maggiormente del caso Mark Caltagirone cercando di scoprire la verità, anche tramite interviste alle sue manager.

La showgirl fece causa alla creatrice di Live Non è La D’Urso e la ritenne la sua maggior accusatrice televisiva. Per entrare all’interno del reality di Canale 5 ha dovuto lasciar perdere la causa, anche contro Barbara D’Urso. Pertanto, la sua volontà di non voler sentire il suo nome è rintracciabile in quanto accaduto all’epoca in cui il suo nome era al centro della cronaca rosa.