Che anno sarebbe senza che la maestra Alessandra Celentano riducesse in lacrime qualche allieva? Oggi al pomeridiano di Amici 22 ci ha mostrato un bel siparietto in perfetto stile suo. Al centro della discussione l’alunna Asia Bigolin, scelta da Raimondo Todaro.

L’allieva non ha studiato danza, se non poco hip hop, e mostra evidenti lacune, ammesse da tutti i docenti. Tuttavia il maestro di latino – americano ritiene che lei sia una scommessa e vuole che resti nella scuola di Canale 5.

Asia Bigolin piange ad Amici 22: “I modi…

Asia Bigolin è perfettamente conscia di non essere allo stesso livello degli altri allievi e di esser stata fortunata ad essere stata scelta dal maestro Todaro. Ma non si aspettava che la maestra Celentano l’attaccasse così. Sebbene l’insegnante le dica che lo sta facendo per il suo bene perché non è assolutamente al pari degli altri compagni, né tantomeno ci arriverà prossimamente, la ragazza si lamenta con Maria De Filippi. Per lei le parole della docente sono troppo dure e scoppia in lacrime.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma purtroppo per lei, la maestra non demorde e rincara la dose:

“Io non ho mai visto un’esibizione più brutta e imbarazzante di questa”. 

L’insegnante le aveva affidato una coreografia molto semplice, ma purtroppo il risultato non è stato all’altezza delle esigenze del programma. Per il maestro Todaro non era necessario farla esibire, anzi è stata un’umiliazione e l’ha messa in difficoltà. Ma la docente spiega che il banco dato a lei è sprecato ed è stato tolto ad altri allievi più meritevoli.

Così, Alessandra Celentano propone di metterla in sfida con qualunque ballerina fosse arrivata ai casting. Il professore rimanda al mittente il provvedimento, si oppone e assicura alla ragazza altro tempo per studiare nella scuola più vista d’Italia.