Momento super trash oggi nella seconda puntata domenicale di Amici 22. La maestra Alessandra Celentano ha preso un provvedimento disciplinare contro uno dei suoi allievi: Ramon Agnelli. Il ballerino di classico ha regalato uno dei momenti più iconici di questa puntata.

Amici 22, Alessandra Celentano mostra foto imbarazzanti di Ramon in puntata: “Il decoro

In questi anni abbiamo imparato a conoscere la maestra Celentano per la sua ruvidità, le sue sgridate contro chiunque non sapesse ballare bene secondo i suoi canoni, come avvenuto oggi nei confronti di Asia; ma nessuno si aspettava quello che è successo oggi e le anticipazioni della puntata non ci hanno preparato a tutto il trash andato in onda.

Alessandra Celentano ha messo in ridicolo il ballerino Ramon, scelto proprio da lei. Ma non per la sua tecnica di ballo come si potrebbe immaginare, bensì per il modo in cui sta nella casetta. La maestra mostra tre foto del ragazzo in casetta. In una appare in boxer mentre appoggia le mani sui suoi genitali, in un’altra ha il microfono sopra la testa e dei mini boxer e nell’ultima ha la maschera facciale sul volto, mentre si trova seduto sul tavolo della cucina.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ramon Amici 22 maschera

La docente ritiene che Ramon manchi di decoro abbigliandosi in quella maniera. Lui non è a casa sua e non può stare come gli pare dentro la casetta, perché lì i ragazzi vengono ripresi 24 ore su 24 e non possono assolutamente andare in giro così. Tra l’ilarità generale, gli altri docenti cercano di mostrare alla maestra Celentano quanto sia assurda quella sgridata e anche un po’ mortificante. Nel frattempo, il ballerino assiste a tutto ciò mantenendo l’aplomb.

La maestra decreta un provvedimento disciplinare per il ragazzo: la sospensione della maglia. Ramon dovrà andar via dalla puntata seduta stante e ritornare in casetta.

Amici 22, Ramon protesta: il caso del sospensorio

Con fare molto delicato e gentile, l’allievo si avvicina alla maestra spiegandole che era “too much” il provvedimento. Ma Alessandra Celentano non sente ragione: sarà d’esempio anche per tutti gli altri. Ramon allora fa piroette in giro per lo studio e cerca aiuto in Maria De Filippi.

Intervengono i suoi compagni che cercano di perorare la sua causa. Ma l’intervento del cantante Cricca fa esplodere una risata generale. L’allievo dice:

“Comunque lo trovo elegante ed educato pure mentre si tasta!”

La maestra Celentano aggiunge: “certo, mentre si gratta”. Ramon a sua discolpa cerca di spiegare le ragioni di tale gesto intimo, mostrato su Canale 5 in pieno pomeriggio grazie alla sua maestra, e aggiunge:

“E comunque è perché sto tutto il giorno col sospensorio, sai che male?”

Alla fine riesce ad ottenere un pigiamino blu in seta, gentilmente offerto dalla produzione, perché lui non ha pigiami, solo boxer e costumi. L’affaire Ramon si chiude con il ballerino che volteggia dalla casetta nel suo pigiamino e manda cuori alla sua maestra, ringraziandola. L’apice del trash è servito con Ramon Agnelli e Alessandra Celentano.