La nuova edizione del Grande Fratello Vip 7 non ci sta risparmiando momenti di sorprese e litigi. Dopo solo pochi giorni dall’inizio del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, i Vipponi hanno deciso di soddisfare le esigenze del grande pubblico dando vita a numerosi siparietti di vario genere. In questo caso, le protagoniste indiscusse del litigio avvenuto all’interno della Casa sono state Sofia Giaele De Donà, Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso che hano riservato delle parole al “vetriolo” su Ginevra Lamborghini .

Le parole al vetriolo su Ginevra Lamborghini

Non ha avuto nemmeno il tempo di varcare la tanto ambita e famosa Porta Rossa che Sofia Giaele De Donà ha voluto, sin da subito riservare delle parole piuttosto pungenti e al veleno su Ginevra Lamborghini. Nuova concorrente del GF Vip 7, l’ex protagonista di Ti Spedisco in Convento, si è scagliata apertamente contro la sorella di Elettra Lamborghini. La De Donà si è intrattenuta a parlare con altre due coinquiline della Casa, Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso raccontando il motivo per cui le due sorelle (Elettra e Ginevra) non si parlano e sostenendo a man forte l’icona LGBTQ che per tutta la giornata di ieri ha riversato acredine nei confronti della ragazza.

Elenoire ha infatti raccontato da mattina a sera come la cantante si sia intrattenuta con i ragazzi nuovi arrivati, Daniele Del Moro ed Edoardo Donnamaria, la notte della seconda puntata del GF VIP 7. Secondo l’influencer avrebbe avuto degli atteggiamenti poco consoni ad una donna, stando a gambe aperte sopra i ragazzi, ubriaca. Sara Manfuso e Gioele De Donà le hanno dato manforte, sostenendo che gli atteggiamenti della ragazza sono sempre “too much”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le critiche continuano anche di notte

Ma non è finita qui, infatti anche di notte sono continuate le critiche. I vipponi durante la serata hanno parlato di coppie aperte e tradimenti, dopodiché il trio contro Ginevra si è riunito in cucina e ancora una volta è stato ribadito quanto la ragazza non si comporti bene e sia una a cui va bene tutto. Ecco il video incriminante:

Sul web sono in tantissimi a non vedere l’ora che arrivi lunedì sera perché vengano mostrate le clip a Ginevra su quanto le compagne d’avventura dicono di loro. L’arrivo dei nuovi concorrenti ha tolto la maschera a tanti e rivelato i primi schieramenti.