Sono passate solo poche ore dal suo ingresso assieme ad altri sette Vipponi e Marco Bellavia pare che abbia già posato i suoi occhi su una coinquilina della Casa. Insomma, in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip 7 pare che non ci sia nemmeno il tempo di prendere fiato che esce sempre fuori qualcosa di nuovo e interessante. E, in questo caso, questo sembra essere un vero e proprio gossip che potrebbe far molto discutere. E ad alimentare questa situazione che si è venuta creare in modo del tutto inaspettato, ci avrebbe pensato anche un’altra Vippona che, proprio nel corso delle ultime ore, ha fatto molto discutere sebbene sia entrata nella Casa assieme all’ex conduttore di Bim Bum Bam.

Marco Bellavia e le dichiarazioni a Pamela Prati, l’intervento di una gieffina

Amore all’orizzonte per Pamela Prati? Dopo la disavventura con Mark Caltagirone, per la showgirl potrebbe essere giunto il momento di dare spazio a Marco Bellavia? L’amore potrebbe essere nell’aria, soprattutto se consideriamo le belle parole che l’ex conduttore ha speso nei confronti della Prati. Parole che vengono avvalorate dal pensiero di una gieffina “invadente” (in modo ironico ndr.) che non ha fatto altro che appoggiare Bellavia affermando che i due formano una bella coppia. Parliamo di Giaele De Donà che ha riferito loro di vederli molto bene insieme, come coppia. Un pensiero del quale sembra esserne davvero convinta al quale fa seguito il suo:

Porto fortuna e secondo me stareste da Dio, fidatevi. Poi, Marco Bellavia è un uomo molto bello”.

Ovviamente, Bellavia ha colto la palla al balzo evidenziando il fatto che, la stessa sera in cui ha fatto il suo ingresso nella Casa, ha chiesto a Pamela di dormire insieme. La showgirl non è stata affatto  accondiscendente, anzi lo avrebbe persino cacciato. Marco afferma che la sua richiesta non era altro che uno scherzo, ma lei non ha reagito con lo stesso impeto, in quanto lo ha mandato a dormire sul divano. L’ex conduttore prosegue chiedendole se è single, in quanto questo non deve precluderla dal fatto di conoscere nuove persone e dandosi delle possibilità di potersi innamorare. Insomma, Marco lascia intendere che Pamela deve lasciare sempre aperta la porta per quello che potrebbe riservarle la vita. Prosegue con una battuta ironica (come suo solito) dicendo se vuole che si trasformi in Brad Pitt. Ma continua chiedendo in modo ilare per quale motivo dovrebbe peggiorarsi. Segue ripetendo le parole di Giaele mettendo in evidenza il fatto che i due potrebbero davvero formare una bella coppia e, successivamente, non si lascia intimidire dal fatto di poterle fare dei complimenti e sottolineando la sua bellezza che, per lo stesso, si trasforma in questo modo: “Per me Pam è bella, anzi è stupenda”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La replica di Pamela Prati

La nota showgirl Pamela Prati, sembra non cedere alle avance di Marco Bellavia. Difatti, palesa il fatto di non volerne sapere (al momento) di uomini e ha poi replicato in questo modo:

No non sono mai stata sposata, fidanzata sì, ma sposata no. Adesso sono cinque anni che sono single. Sì sono libera, ma sottolineo che è una mia  scelta. Sto bene così da sola e voglio anche restarci. Non devo precludermi un amore? Si vedrà cosa mi riserverà la vita. Che vuoi che mi innamori di te? Se esaudisci tutti i desideri allora fammi felice trasformati in Brad Pitt. No non voglio mica dire che non sei un bell’uomo. Certo, hai il ciuffo, i muscoli, gli addominali. Però io sono libera e felice così“.