La settima edizione del Grande Fratello Vip è iniziata solo da pochi giorni, ma l’atmosfera sta già iniziando a cambiare. I concorrenti, infatti, si sono lasciati andare a una conversazione molto profonda. Tutto è partito dalla situazione sentimentale di Giaele De Donà. La modella, fin dal primo momento, non ha nascosto di avere una relazione aperta. Lei e il marito trascorrono sei mesi l’anno insieme, mentre il restante periodo si dedicano ad altre persone. Le sue dichiarazioni hanno dato spazio a pareri contrastanti.

GF Vip 7, è scontro tra Giaele De Donà e Cristina Quaranta: “Se lo amassi…”

I concorrenti del Grande Fratello Vip hanno una visione molto diversa dell’amore. Durante una vivace chiacchierata in giardino, hanno avuto modo di affrontare l’argomento.

Giaele De Donà non è una grande sostenitrice della monogamia. Lei e suo marito sono favorevoli a un legame aperto dove possono frequentare anche altre persone. Cristina Quaranta, però, non la pensa in questo modo. Stando alle sue parole, per lei, sarebbe impossibile accettare un rapporto di questo tipo. Ritiene che il vero amore vada di pari passo con la fedeltà: “Se lo amassi non potresti accettare che stia con qualcun altro”.

La modella, però, è convinta che questo sia solo un pensiero bigotto. I sentimenti hanno tante forme e non c’è nulla di sbagliato in questo:

Un matrimonio perché è diverso non è sbagliato, quando si parla di amore e ogni sua forma è amore punto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Giaele De Donà difende il suo punto di vista: “Non è giusto!”

Giovanni Ciacci ha appoggiato completamente le parole di Giaele De Donà. Ha ammesso che non avrebbe alcun problema a condividere il suo uomo con qualcun altro. Normalmente, infatti, non è una persona molto gelosa. Sara Manfuso, al contrario, la pensa come Cristina.

Durante la conversazione, c’è anche stata una piccola incomprensione. La modella, infatti, ha accusato la sua interlocutrice di averle rivolto parole non vere: ”

Cri, tu puoi avere un pensiero diverso, ma non puoi dire che non lo amo, cioè, non è giusto!

L’ex velina di Striscia la Notizia, supportata da Sara e Giovanni, ha provato subito a difendersi, dicendo di non aver mai detto una cosa del genere. In ogni caso, alla fine, tutti sono stati d’accordo su una questione innegabile: è meglio avere un matrimonio aperto che una relazione piena di tradimenti e bugie.

Si ricorda che il prossimo appuntamento del GF Vip 7 andrà in onda in prima serata lunedì 26 settembre, su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIAELE (@sofiagiaelededona)