Elenoire Ferruzzi nelle ultime ore sembra aver perso completamente quel comportamento allegro, leggero e aperto agli altri concorrenti che aveva prima. Dopo il confronto con Luca Salatino, avvenuto in seguito alla clip mostrata nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 7, la vippona ha iniziato a criticare aspramente Ginevra Lamborghini e a lanciare pesanti accuse sull’ex tronista di Uomini e Donne. Lui, d’altro canto, totalmente ignaro di ciò, ha sofferto il distacco della sua ex compagna di chiacchierate e solo a fine giornata hanno ripreso il dialogo, ma ormai non è più lo stesso.

Elenoire Ferruzzi su Luca Salatino: “Classico esempio

Ieri sera, l’influencer ha parlato con diversi compagni di avventura della situazione che si è venuta a creare con il suo ormai ex amico. Confrontandosi con Alberto De Pisis, la vippona ha sostenuto che non sia assolutamente vero che Luca soffra la nostalgia di Soraia Allam Ceruti, per lei:

“Vedo un ragazzo con tanto dolore dentro. Sicuramente ci tiene, ma non è quella roba lì”.

Ma non si è fermata solo a questo, in una chiacchierata con Antonino Spinalbese, Elenoire ha sostenuto di non essersi fatta film su Luca, ma che l’interesse ci fosse e lui se ne vergogni. Lo definisce il “classico esempio in cui prima ti sc**i una e poi fai vedere che non ti interessa“. L’ex compagno di Belen Rodriguez è rimasto sbalordito dopo le dichiarazioni della donna, tanto da suscitare l’ilarità del web per le sue facce. Ecco il video:

Elenoire Ferruzzi: dal top al flop sul web

Dopo i comportamenti della vippona nelle ultime ore, il web è in rivolta contro di lei. I suoi atteggiamenti contro Luca Salatino, la convinzione che ci sia una storia (mai esistita) e le infamanti accuse contro Ginevra Lamborghini hanno contribuito a renderla antipatica in brevissimo tempo.

Non sta piacendo per niente il suo atteggiamento. Perfino nel momento in cui doveva consolare l’uomo da cui si dice presa, è stata molto dura. Ieri sera Luca ha avuto un momento di sconforto: voleva abbandonare la casa perché sente moltissimo la mancanza di Soraia. Sicuramente la situazione generale in casa non lo sta aiutando e così il vippone ieri si è confidato con la sua amica Elenoire. Ma lei anziché spronarlo a proseguire l’esperienza nel reality di Canale 5, l’ha invitato ad andarsene oggi stesso e chiudere la sua avventura al Grande Fratello Vip 7. È proprio il caso di dirlo: Elenoire Ferruzzi è passata in brevissimo tempo da idolo del web a bersaglio. I suoi comportamenti sono sgraditi ai più e le sue affermazioni sul presunto interesse sentimentale di Luca verso di lei, sono oggetto di aspre critiche.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!