Ma questo Grande Fratello Vip 7 va a velocità accelerata? Non c’è il tempo di metabolizzare un avvenimento che ne sono successi già dieci nel frattempo. I vipponi di quest’anno non risparmiano niente e sembrano essersi dimenticati delle telecamere dal primo minuto.

In queste ore a preoccupare il web ci sono le intenzioni di abbandono del reality show di due concorrenti, che durante la serata si sono confidati e hanno mostrato entrambi grande disagio nel continuare a vivere dentro la casa più spiata d’Italia. Ma se dal primo ce l’aspettavamo, la seconda invece ci lascia totalmente perplessi.

Due concorrenti vogliono abbandonare il GF VIP 7: ecco chi sono

Sara Manfuso e Luca Salatino hanno espresso la loro intenzione di uscire dalla casa. I due ieri si sono confidati e hanno espresso il reciproco disagio nello stare lì, rinchiusi. La giornalista ha definito la permanenza in casa come “una tortura”. Sebbene a vederla dall’esterno sembrerebbe perfettamente a suo agio nel reality di Canale 5, a quanto pare non sarebbe così.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per la moglie del deputato PD, partecipare al programma Mediaset sarebbe una sorta di “violenza”. Dello stesso parere Luca Salatino, che si sente afflitto e soverchiato dalla situazione. Il vippone piange tutti i giorni e sta provando una forte sensazione di ansia. Per di più, l’assenza di Soraia e la difficile situazione con Elenoire Ferruzzi, contribuiscono a farlo star male.

Oggi i due vipponi potrebbero decidere se restare o meno all’interno del reality. Sarà uno dei tanti falsi allarmi oppure uno di loro davvero riaprirà la porta rossa dopo meno di sette giorni dall’inizio della settima edizione? Lo scopriremo presto.