L’ultima registrazione di Uomini e Donne della settimana è stata fatta e con essa questa edizione entra nel vivo delle vicende amorose. Infatti oggi, 24 Settembre, è scattato il primo bacio nel Trono Classico. Vediamo subito tutto quello che è successo, grazie a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni nel il suo profilo Instagram, Uominiedonneclassicoevover.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 24/9/22: Trono Over

Grande sorpresa per Gemma Galgani. La dama torinese finalmente sembra felice con un corteggiatore. La protagonista del Trono Over sta uscendo con un cavaliere di nome Roberto e pare proprio che gli piaccia molto. Tuttavia, bisogna tener presente che l’uomo sta frequentando altre tre dame. Pertanto, non facciamoci troppe illusioni su un futuro tra i due.

Anche Ida Platano sembra aver trovato un po’ di pace. Infatti, sta uscendo con il corteggiatore Claudio e le cose sembrano andare “benino”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per quanto riguarda il fronte Roberta di Padua le cose non vanno benissimo con Alessandro. Infatti, anche oggi c’è stata una discussione a causa di un messaggino.

Il cavaliere Pino è stato protagonista in puntata perché ha raccontato la sua frequentazione con la dama Marina, invece dal fronte Alessandro e Pinuccia, non abbiamo nessuna news.

Ancora una volta però la dama è stata al centro dell’attenzione per un brutto litigio con Tina Cipollari. Addirittura è dovuta intervenire Maria De Filippi perché Pinuccia è scoppiata a piangere dietro le quinte.

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne

Il Trono Classico si accende: ecco cos’è successo nella registrazione di Uomini e Donne

Il Trono Over con Federica Aversano perde pezzi. Non solo Riccardo Guarnieri è interessato a lei, ma un cavaliere degli Over, un certo Giuseppe, ha deciso di aggiungersi ai corteggiatori della tronista, perché nutre un interesse nei suoi confronti.

Il suo gesto però è stato contestato da un suo stesso corteggiatore, tale Federico. Secondo quest’ultimo lei non avrebbe mai dovuto accettare Giuseppe, in quanto molto più grande di lei. Il ragazzo ritiene che lui non avrebbe mai fatto un gesto del genere.

Per quanto riguarda Riccardo invece, durante un ballo si sarebbe avvicinato alla ragazza. Quando Maria ha chiesto spiegazioni, la tronista ha dichiarato che lui ci stava provando con lei. Ma a lei non interessa minimamente, inoltre pensa che l’uomo stia scherzando e non sia per niente serio, altrimenti lo manderebbe al diavolo immediatamente. Maria De Filippi ha ribadito più volte a Riccardo che se vuole corteggiare la tronista, deve sedersi insieme ai ragazzi, senza utilizzare escamotage per approcciarsi a lei.

Finalmente Federica riesce a fare un’esterna con il corteggiatore Federico e va molto bene, soprattutto per gli standard della tronista!

Invece, Lavinia è uscita con Francesco. Tra i due stava per scattare il bacio, si piacciono molto. Ma non è lei la prima di quest’edizione a darlo.

Il primo bacio del Trono Classico lo dà in questa puntata Federico N., che bacia la corteggiatrice Alice.

Invece, dal fronte di Federico D., lui è uscito con Noemi, ed è andato tutto bene.

Le registrazioni di Uomini e Donne per questa settimana sono concluse. Per saperne di più bisognerà aspettare la prossima settimana.