Quest’oggi sui social impazza un video sul Grande Fratello Vip 7 che sta facendo molto discutere. Come tutti sanno quest’anno il reality show ospita una concorrente molto amata da tanti, ma che suscita anche divisioni: Elenoire Ferruzzi.

Finora i concorrenti hanno avuto con lei un comportamento esemplare, ma le parole di uno di loro utilizzate ieri, fanno molto discutere. Vediamo cosa è successo.

GF VIP 7, Accuse di transfobia contro un concorrente. Le parole su Elenoire Ferruzzi non sono piaciute

Ieri sera è andato in scena un piccolo love – dramma dopo la puntata, infatti, come vi abbiamo raccontato qui, Luca Salatino ha stroncato in maniera netta e decisa le aspettative dell’icona LGBTQ su di lui. Per l’ex tronista di Uomini e Donne esiste solo Soraia Allam Ceruti, che ha confessato di voler addirittura sposare. Il comportamento dello chef romano non è stato criticato sui social, anzi, tantissimi hanno appoggiato la sua schiettezza e gli hanno dato ragione perché non ha mai fatto gesti ambigui.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma quello che sta destando maggiore malcontento è un video in cui Charlie Gnocchi cerca di consolare e aiutare Luca, ma lo fa con parole che non piacciono. Infatti, il conduttore radiofonico ha definito Elenoire Ferruzzi una che non ha una “figa vera”, e ha sminuito i suoi approcci con Luca. Secondo lui, Salatino è fortunato che il video mostrato da Alfonso Signorini in puntata ritraeva loro e non una bella ragazza con una “figa vera”.

Su Twitter gli utenti hanno cambiato idea completamente su Charlie Gnocchi dopo aver visto questo video. In tantissimi accusano il comico di transfobia nei confronti di Elenoire e desiderano eliminarlo non appena ne avranno l’opportunità. Le sue parole:

“Io sono il primo che dopo aver visto le robe, se le vede mia moglie con una figa vera, mia moglie viene qua e ci ammazza tutti. A te ti dico: con Elenoire c’è il gioco e sei fortunato perché se il gioco lo facesse una figa che magari un po’ ti piacicchia, tu potresti avere dei ripensamenti”. 

Ecco il video compromettente: