Il litigio tra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi è destinato ad avere conseguenze nel tempo. Dopo quanto sta succedendo in queste ore, nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini sarà costretto ad affrontare la faccenda in diretta.
La replica dello staff di Sara Manfuso contro Soraia Ceruti
Come vi abbiamo raccontato, Soraia Ceruti stamani ha accusato di ipocrisia Sara Manfuso perché ha incoraggiato Elenoire Ferruzzi a fare la corte all’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Salatino. Infatti, quando l’icona LGBTQIA+ disse di avere preso una sbandata per il fidanzato di Soraia, Sara non la mise in guardia dal possibile rifiuto del ragazzo. Sebbene sapesse perfettamente che lui è profondamente innamorato della sua ex corteggiatrice, tanto da piangere fin dal primo giorno nel reality show di Canale 5. Dopodiché quando ieri Luca Salatino ha sbottato contro il fraintendimento che si era creato, la giornalista ha sminuito la faccenda, dichiarando che probabilmente si trattava di uno scherzo, che la donna non fosse seria, pur conoscendo bene la realtà. Da qui le accuse di “ipocrisia” da parte di Soraia.
Ma lo staff della giornalista ha rimandato al mittente le accuse e anzi, ha definito “profondamente transfobiche e discriminatorie” le parole di Soraia, oltre ad essere scorrette verso Sara. Insomma, una replica estremamente forte, come non capitava da tanto tempo nel reality di Canale 5. Dopodiché, lo staff, probabilmente pentito di quanto affermato, ha cancellato il post. Ma Twitter non perdona ed eccolo qua:
Trovo questo post davvero imbarazzante
Soraia non ha fatto minimamente menzione ad Elenoire, questo voleva essere uno squallido tentativo di attirare consensi
Ovviamente il post lo hanno eliminato, ma il popolo di Twitter non lo fotti😉#gfvip pic.twitter.com/lViIBas0L2— 𝐏𝐄𝐄𝐊𝐀𝐁𝐎𝐎🧚🏾♀️ (@debrasksk) September 23, 2022
Questo Grande Fratello oltre ad essere più acceso che mai, trasuda polemiche anche fuori dalla casa e non è passata manco una settimana!