Quanto accaduto ieri tra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi non poteva passare sotto silenzio dalla fidanzata del tronista di Uomini e Donne. La seconda puntata del Grande Fratello Vip 7 ha creato un bel colpo di scena nella nascente amicizia tra i due concorrenti. Luca ha scoperto l’interesse sentimentale di Ferruzzi per lui e ha voluto immediatamente chiarire, mentre l’icona LGBTQ dal canto suo ha chiuso i ponti con lui, arrivando persino a non salutarlo stamattina.

Soraia va all’attacco dopo il litigio tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino

L’ex corteggiatrice, poi divenuta ufficialmente la sua scelta, oggi è intervenuta sui social perché c’è qualcosa che ieri non le è andato per niente bene. Ma non, come molti potevano credere, il comportamento di Elenoire. Sebbene quest’ultima avesse detto anche che non le interessava niente del fatto che il tronista fosse fidanzato e innamorato.

La persona che è andata meno a genio a Soraia Allam è Sara Manfuso. La giornalista infatti ha “incitato” Elenoire quando quest’ultima le aveva confessato di aver preso una sbandata per Salatino e ieri, dinanzi alle proteste del ragazzo, ha fatto la finta tonta e dichiarato che magari la donna stesse scherzando e non fosse da prendere con tanta gravità.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Soraia prima ha postato una storia mostrando una clip del GF VIP 7 e commentando con queste parole:

“La grande amica di Elenoire: Sara. Colei che è stata la prima a incoraggiarla in questa cosa e ora dice che scherzava? “E vedrai sventolare bandiera gialla lalalalala”.

Dopodiché è intervenuta in un video nel quale ha spiegato ancora meglio il suo pensiero. Ecco quanto ha dichiarato e il relativo video condiviso sui social:

“Buongiorno a tutti, scusate ma non ho resistito a pubblicare quello che è successo questa notte perché la falsità di alcune persone veramente non ha limiti. Appunto sto parlando si Sara Manfuso. Scusate ma questo commento dovevo proprio farlo. Non ce l’ho con il mio grande amore Luca, lui non ha sbagliato niente ed era palesemente evidente che giocava e scherzava con Elenoire. Ma la falsità di Sara che dice a Luca che scherzava, quando in realtà è stata la prima ad incoraggiarla, quindi giudico un po’ il fatto di non essere stata un’amica sincera nei confronti di Elenoire. Poteva risparmiarsi certi discorsi che andavano ad illudere appunto Elenoire. Tutto qui ragazzi”.

Ci sarà un confronto al Grande Fratello Vip 7?

Dopo le parole di Soraia, tantissimi utenti su Twitter chiedono a gran voce un confronto tra l’ex corteggiatrice e Sara Manfuso, per smascherarla pubblicamente.

La giornalista non sta piacendo per niente al popolo social perché in diverse occasioni ha mostrato di cambiare idea molto velocemente e sostenere questa o l’altra fazione a seconda della convenienza. Basti pensare al caso di Antonella Fiordelisi, a cui ieri ha voltato le spalle, senza la benché minima preoccupazione. Un atteggiamento questo osservato attentamente dai fan, che sicuramente le si ritorcerà contro qualora finisse in nomination.

Ma Alfonso Signorini ascolterà il “sentiment” del web e farà questo confronto?