Era inevitabile. Con Pamela Prati che è diventata una concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 7, era praticamente impossibile non parlare del caso Mark Caltagirone. Il conduttore Alfonso Signorini aveva annunciato che la showgirl avrebbe parlato del gate che ha tenuto il pubblico incollato allo schermo per mesi e mesi. E così ha fatto già durante la seconda puntata del reality show andata in onda proprio ieri su Canale 5. Pamela ha iniziato a parlare del caso Caltagirone dando dei primi accenni anche se, tutto sommato, non è ancora entrata troppo nei particolari. Ma vediamo che cosa ha dichiarato la vippona in merito.

GF Vip 7, Alfonso Signorini inizia a parlare di Mark Caltagirone: la reazione di Pamela Prati

Sapevamo tutti che prima o poi si sarebbe iniziato a parlare del Mark Caltagirone Gate. D’altronde la stessa Pamela aveva dato l’ok a Signorini per chiarire tutta questa storia. Il chiarimento non è ancora arrivato, intendiamoci. Eppure la Prati ha già cominciato a parlare di quell’assurda situazione che tanto fece scalpore qualche anno fa. Il conduttore del GF Vip 7 ha chiarito al pubblico che lui e la showgirl hanno un vero e proprio patto. Quale? Quello secondo cui lei dovrà parlare del caso Caltagirone per spiegare una volta per tutte come sono andate veramente le cose. Pamela Prati, infatti, avrebbe detto a Signorini e al team del Grande Fratello Vip 7, che nel corso della sua permanenza nella casa avrebbe mostrato dei documenti inediti in suo possesso che mai nessuno aveva visto. Il conduttore ha fatto queste affermazioni proprio di fronte alla vippona che, nel mentre, si trovava nella mistery room del GF Vip 7.

A questo punto, la concorrente ha confermato la versione di Alfonso e l’accordo tra lei e lui. Successivamente l’atteggiamento però è apparso un po’ cangiante. Almeno così è sembrato ai telespettatori che hanno poi commentato la puntata sui social network. Pamela Prati ha affermato che lei non ha ammazzato nessuno. Questo non è un processo e, a suo dire, hanno sempre parlato gli altri di questo caso. Proprio per questo motivo vorrebbe far vedere alcune cose che mai nessuno ha visto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Caltagirone gate al GF Vip 7: cosa mostrerà Pamela Prati?

Alfonso ha fermato Pamela spiegando che, quando si sentirà pronta, potrà parlare lei stessa dell’argomento e spiegare tutto. D’altronde noi e l’intero pubblico, Signorini incluso, non attendiamo altro che scoprire la verità. E poi siamo tutti alquanto curiosi di scoprire che cosa dovrà mostrare la showgirl. Cosa contengono questi misteriosi documenti che riguardano la vicenda di Mark Caltagirone?