Sapevamo che sarebbe successo. Non c’era nessun mistero. Luca Salatino ha dichiarato fin dall’inizio di essere innamorato di Soraia Allam Ceruti e pensava che con Elenoire Ferruzzi ci fosse solo una bella amicizia. Ma ieri sera, durante la diretta della seconda puntata del Grande Fratello Vip 7, ha avuto una bella doccia fredda.

Alfonso Signorini ha mostrato una clip in cui l’ex tronista di Uomini e Donne appare come il “rubacuori” di quest’edizione. All’interno di essa è stato mostrato il filmato in cui Elenoire dichiara di essere interessata a lui in modo molto diretto. L’ex tronista ha dapprima incassato il colpo durante la puntata e smorzato dicendo “Sono lusingato, ma sono innamorato“, per poi affrontare la donna più tardi, cercando un confronto quando erano da soli. Ma le cose non sono andate come si aspettava lui.

Luca Salatino affronta Elenoire Ferruzzi. Lei reagisce male: “Pensi che le persone siano fatte con la me**a?

Non è mai piacevole ricevere un “no” secco, e sicuramente non lo è stato nemmeno per Elenoire Ferruzzi ieri sera. Luca Salatino si è avvicinato all’influencer cercando di spiegare le sue ragioni e chiarendo che per lui c’era e ci può essere soltanto una bella amicizia con lei. Ma la diva di quest’edizione non l’ha presa benissimo. L’ha infatti apostrofato dicendogli:

“Ma tu pensi che le persone siano fatte con la me**a? Una persona è fatta di carne e ossa e posso provare dei sentimenti”.

Il ragazzo spiazzato ha cercato di spiegarsi, ma lei ha stroncato la conversazione dicendogli:

“Allora, per te era un gioco? Bene a sapersi!”

Dopodiché Elenoire Ferruzzi andata via senza più guardarlo in faccia. Lui l’ha seguita completamente spiazzato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Luca Salatino si sfoga con i compagni: “Non facciamo passare messaggi sbagliati”

Il tronista è rimasto di sasso rispetto alle parole dell’influencer. Per lei nutriva un grande rispetto e non si aspettava questa chiusura così determinata e dura. Così è andato dai suoi compagni di avventura per confidarsi e cercare un confronto. Per lui è assurdo che Elenoire abbia frainteso le sue intenzioni solo perché scherzava. Si sente di essersi comportato con lei come con tutti gli altri e aver chiarito sempre che lui fosse fidanzato.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha sbottato dicendo:

“C’è rimasta male? Oh ma che state fuori di testa? Fermateve! C’è rimasta male, oh ma de ghe? Io sono entrato qua dentro fidanzato, l’ho detto sin dal primo giorno, per me può entrare chiunque. Ma che state a dì! Non fate passare messaggi sbagliati perché davvero faccio un macello! Io mi devo sposare con quella ragazza là (Soraia)”