Le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip fanno riferimento alla puntata di giovedì 22 settembre. Di seguito le ultimissime notizie sulla seconda diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini in prima serata su Canale 5.

Chi sono i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 7? Come sono andate le prime nomination di questa settima edizione del GF Vip? Ecco il riassunto di quanto successo ieri sera e i video più importanti.

Le news dell’ultim’ora del Grande Fratello Vip

Dopo che nella prima puntata di lunedì avevano fatto il loro ingresso nella casa 15 concorrenti, la seconda serata di ieri ha visto l’ingresso di 8 nuovi concorrenti, che hanno così completato il cast del GF Vip 7. Il primo a varcare la porta rossa è stato Giovanni Ciacci, celebre costumista e opinionista televisivo. Nel presentarlo, Alfonso Signorini ha ricordato l’importante storia alle spalle del concorrente, primo sieropositivo a partecipare a un reality show della televisione italiana.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’accoglienza calorosa da parte di quasi tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello è un dato di fatto. Ma è quel “quasi” a fare tutta la differenza di questo mondo: Pamela Prati è gelida nei confronti di quello che all’epoca del caso Mark Caltagirone fu uno dei suoi più accaniti accusatori nei salotti televisivi d’Italia. Che entrambi partecipino alla stessa edizione del GF Vip non è probabilmente un caso, saranno molte le dinamiche che verranno a crearsi a partire da questo tema.

Alfonso Signorini, stuzzicato dall’intervento dell’opinionista Sonia Bruganelli, chiede a Giulia Salemi cosa ne pensi il pubblico da casa su quanto appena accaduto. A sorpresa, Giulia conferma che il sentiment del popolo di Twitter è a favore di Pamela Prati. In effetti la soubrette sarda sta compiendo un percorso completamente diverso rispetto a quello che aveva contraddistinto la sua prima sfortunata avventura al GF Vip, un cambiamento che gli utenti sui social sembrano apprezzare in maniera particolare.

L’altra nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7 presentata ieri è Gegia. Ribattezzata come l’antidiva per eccellenza del cinema italiano, l’attrice originaria di Galatina è un uragano. La sua verve è contagiosa, tanto per le opinioniste in studio quanto per i ragazzi nella casa. E se il suo primo incontro è con Sofia Giaele De Donà (ex Ti spedisco in convento), chi le fa brillare davvero gli occhi sono nell’ordine Amaurys Perez e Antonino Spinalbese, per cui si prende da subito una cotta. Ne vedremo delle belle.

Nel frattempo gli animi all’interno della casa si accendono. La scintilla scocca quando Antonella Fiordelisi si lamenta con Pamela Prati per essersi messa davanti a lei durante un collegamento in diretta. La risposta della “diva” sarda suona come inappellabile: “Non è colpa mia se sei trasparente”. All’improvviso, la Fiordelisi non ha più nulla da dire contro Pamela, che con quest’ennesima mossa riesce a portare dalla sua parte il pubblico.

E a proposito di tensioni, Alfonso Signorini comunica a Ginevra Lamborghini che sua sorella Elettra ha diffidato la trasmissione a parlare di lei. La ragazza non può far altro che incassare, pur spiegando che da parte sua la porta resterà sempre aperta. Nell’analizzare la vicenda, Ginevra forse riconosce che la causa dell’attuale situazione sia da ricercarsi nel passato, quando il padre era spesso solito metterle in competizione tra loro. Spunta anche fuori un’altra “verità”: è probabile che Elettra se la sia presa quando Ginevra è voluta entrare anche lei nel mondo della musica pubblicando il suo primo singolo nel 2020.

Gli altri concorrenti a entrare nella casa del Grande Fratello Vip sono Carolina Marconi, Edoardo Donnamaria, Wilma Goich, Marco Bellavia e Daniele Dal Moro. La serata si è inoltre conclusa con le prime nomination, anche se al termine di queste Signorini ha annunciato che non verrà aperto alcun televoto. Il nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip è fissato per lunedì prossimo, quando andrà in onda la terza puntata di quest’anno.