Giaele De Donà è entrata ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip e questa mattina parlando con Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso si è apertamente scagliata contro Ginevra Lamborghini accusandola di essere una falsa.
Ha colpevolizzato Ginevra poiché non è chiara con quello che racconta. Inizialmente diceva di non sapere il motivo della rottura con Elettra Lamborghini, sua sorella. Poi ha detto di aver fatto delle piccole cose che le avrebbero dato fastidio.
” Cioè, se prendi tua sorella e le lanci la cacca dal finestrino è un conto, ma se poi le fai cose pesanti allora è normale che alla fine uno ci chiude. Lei vuole fare la buona e la umile, ma non lo è”.
Giaele accusa Ginevra “Lei rosica, cerca di fare la copia di sua sorella”
Oltre la cacca lanciata dal finestrino contro la macchina di Elettra, Giaele ha svelato che la rivalità fra le due sarebbe da attribuirsi al “rosicamento” da parte di Ginevra costretta a vivere all’ombra di sua sorella minore Elettra. L’esatto opposto di quello che avrebbe rivelato la stessa Ginevra nella puntata in prima serata, che è andata in onda ieri 22 Settembre.
Secondo Giaele la sua coinquilina avrebbe vissuto tanti anni nell’ombra di sua sorella Elettra ed adesso cerca di fare la sua copia:
“Ma amore le copie non saranno mai le originali! Si vede proprio che si sforza. Il modo in cui parla sembra Elettra, il modo in cui si atteggia sembra Elettra, il modo in cui canta.. Anche un po’ troppo, dai. Ognuno deve crearsi un’identità!”