Ginevra Lamborghini dopo aver confessato le sue esperienze precedenti con delle donne, durante una chiacchierata con i suoi compagni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, chiede a George Ciupilan se fosse mai stato con un ragazzo. Il gieffino senza pensarci troppo ha detto di aver limonato un suo amico.
Era partito per una scommessa, ma il ragazzo ha confidato di averlo fatto anche perché voleva capire se potessero piacergli gli uomini.
George Ciupilan: “Ho baciato un mio amico”
George ha raccontato di aver avuto una proposta da una ragazza sotto forma di scommessa, la quale chiedeva:
“Se limoni un maschio stasera faremo qualcosa di bello”.
Così l’influencer confessa di aver chiamato il suo miglior amico Andrea, senza pensarci nemmeno un secondo.
Ciupilan racconta:
“Quindi io guardo il mio amico Andrea e ho detto ‘dai facciamolo”.
Nel racconto, il gieffino, si descrive molto curioso, come il suo amico. Confessa che il bacio è durato oltre 40 secondi:
“Doveva essere un limone fatto bene. Però ho visto che a livello di sensazioni per me era diverso che baciare una donna. Però la tipa alla fine non ha mantenuto la promessa, ma è stata un’esperienza”.
Inoltre, precisa di essere infastidito dagli etero che, secondo lui, fingono di essere schifati pensando a un bacio con un uomo e che bisognerebbe essere aperti di mente. Sottolineando che questi atteggiamenti siano tossici.
Confida che gli piacerebbe vestirsi da donna poiché pensa che nella vita bisognerebbe provare tutto. Lui è cresciuto con “vecchi principi” che però sono stati abbattuti da una sua ex fidanzata che gli ha aperto la mente.