Principessa dalle doti canore innate, questa è, in breve, la descrizione della ex concorrente del Grande Fratello Vip della scorsa edizione, Clarissa Selassiè che ha esordito con il suo singolo di debutto.

Love You Less”, questo il titolo del singolo della baby princess che è già diventato virale e ha preceduto la pubblicazione del singolo di sua sorella Lulù (il quale uscirà prossimamente).

“Love You Less”, il singolo di debutto di Clarissa Selassiè

L’ex gieffina, Clarissa Selassiè ha pubblicato il suo primo singolo di debutto intitolato “Love You Less”. Un pezzo che è stato scritto dalla stessa principessa con la presenza e il supporto di Davide Papasidero di X Factor. Un brano che, in poco tempo, è diventato virale e che ha preceduto il singolo di sua sorella Lulù che verrà pubblicato prossimamente. Un sogno, quello di Clarissa, che finalmente  si realizza, in quanto la baby princess non ha mai nascosto di voler diventare una cantante e, a un anno esatto dal suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, eccola sorprendere con il suo primo singolo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le doti canore delle princess e la partecipazione a Tale e Quale Show

Il fatto che le tre principesse sapessero cantare, non è affatto un mistero e, nello specifico, conoscevamo anche le doti canore di Clarissa Selassiè che non ha mai celato questa sua passione e il desiderio di voler diventare una cantante. D’altronde, basti ricordare che lo scorso marzo, in occasione della finale del GF Vip che ha visto decretare come vincitrice proprio la sorella Jessica, le tre princess si sono esibite sulle note di “Love You Like A Love Song” di Selena Gomez. Un’esibizione che è stata trasmessa in onda su Canale 5 in playback; mentre l’audio originale dei loro microfoni (aperti) è stata mandata in onda in contemporanea su Mediaset Extra. Il risultato? Un’ottima esibizione.

D’altro canto, dispiace invece non poterle vedere e ascoltare nel programma condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show. Difatti, le tre sorelle hanno fatto un ottimo provino per il talent, ma non sono state scelte.