Nella giornata di ieri, è stata trasmessa la terza diretta di Casa Pipol. Gabriele Parpiglia, insieme a Giovanna Abate e a Le Donatella, hanno posto alcune domande a Davide Silvestri. Quest’ultimo ha dato voce alle indiscrezioni riguardanti il messaggio-gate. Al GF Vip Party, infatti, Soleil Sorge ha smentito le sue parole, dicendo di non aver ricevuto alcun messaggio. L’ex gieffino, però, ha deciso di non mantenere il silenzio. Ha anche parlato della possibilità di diventare padre.

GF Vip 7, Davide Silvestri smentisce Solei Sorge: “Non mi piace”

Davide Silvestri è stato uno degli ospiti più amati della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Casa Pipol ha deciso di dedicare una puntata a lui e al messaggio-gate contro Soleil Sorge. In particolare, l’attore aveva ammesso di non aver ricevuto risposta a un messaggio inviato alla ragazza. Quest’ultima, però, durante la scorsa puntata di GF Vip Party aveva affermato di non aver ricevuto niente. L’ex gieffino, per cercare di mettere fine alla polemica, ha mostrato lo screen delle parole inviate da lui. Non vuole creare alcun polverone, ma non gli piace passare per bugiardo. Per il resto, non gli importa molto di ciò che è accaduto:

La cosa è molto divertente, non dico bugie. La mia non era una polemica, ma un dato di fatto. Questo messaggio ce l’ho anche, magari non l’ha visto o le sto antipatico. Non mi piace passare per bugiardo, io il messaggio l’ho mandato.

La sua vita lavorativa, infatti, sta andando a gonfie vele. Inaspettatamente, si è trovato coinvolto in un progetto a cui non ha potuto dire di no. L’intenzione iniziale era quella di ritirarsi, però, per lui, tornare a recitare sul set significa davvero molto. È stato Sergio Rubini a chiedergli di rimettersi in gioco dopo ben dieci anni di assenza dal cinema:

Come sapete avevo deciso di ritirarmi. È capitata questa occasione bellissima. Sono molto emozionato. Non so come descriverlo, è come tornare indietro nel tempo. Tornare sul set è la cosa più bella che mi potesse capitare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Davide Silvestri pronto a diventare padre? La verità

Davide Silvestri sta vivendo un momento molto positivo anche dal punto di vista sentimentale. Durante l’estate, infatti, è convolato a nozze con la fidanzata Alessia. Ha ammesso di essere un po’ ansioso all’idea di diventare padre. Stanno iniziando a parlare di questa possibilità, ma ancora non hanno preso una decisione concreta. È convinto che certe cose vadano programmate. Teme di non saper gestire dei bambini, ma la moglie la pensa in modo totalmente diverso:

Ho paura dei bambini perché non so come gestirli. Però, Alessia dice che sarei un ottimo padre.

Il nome dell’attore è emerso anche durante la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Cristina Quaranta, in particolare, durante una conversazione sulle strategie per arrivare in finale, ha fatto riferimento a lui: “O fai come Silvestri che non si è mai esposto ed è arrivato in finale“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)