Di recente, Costantino Vitagliano ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua carriera e, soprattutto, di quello che è accaduto dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. Costantino può essere considerato il tronista per eccellenza, in quanto il suo è stato tra i troni più seguiti ed amati della tv. Ad ogni modo, tutta la fama e la popolarità, che lo hanno portato a guadagnare tantissimi soldi, hanno anche un altro lato della medaglia.
I guadagni esorbitanti di Costantino Vitagliano dopo Uomini e Donne
Costantino Vitagliano ha rilasciato un’intervista a “Il Messaggero” in cui ha fatto delle confessioni davvero inedite sulla sua vita e sul suo lavoro. Nello specifico, il protagonista ha partecipato al dating show di Maria De Filippi nel 2003. Da quel momento in poi, il suo nome è finito ovunque. Costantino è stato il volto di calendari, diari, quaderni, pubblicità e non solo.
Moltissime trasmissioni lo chiamavano perché volevano intervistarlo e volevano che spiegasse il suo modo di relazionarsi alle donne. A tal proposito, Vitagliano ha ammesso che faceva tre programmi a settimana e veniva pagato tantissimo. Dopo Uomini e Donne, infatti, è riuscito a guadagnare anche 1 milione di euro in un anno, tutto questo grazie a delle chat telefoniche.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Cosa era “costretto” a fare Costantino e le parole su Manuel Vallicella
Ad ogni modo, tutta questa popolarità ha anche un altro lato della medaglia. Costantino Vitagliano, infatti, ha anche svelato che spesso si è trovato nella posizione di dover recitare dei ruoli. Tra di essi spuntano quelli di “traditore seriale”, “quello che strapazza le donne” e molto altro. Lui, inizialmente, assecondava tutte queste richieste ed era questo il motivo per il quale è riuscito a guadagnare moltissimi soldi.
Costantino, poi, ha fatto un paragone con i tronisti attuali di Uomini e Donne e ha detto che ora i giovani, che spesso non hanno mai lavorato, decidono di andare in tale programma per avere visibilità e fare soldi a palate. Il presente, però, non è come il passato, pertanto, si guadagna molto di meno. Infine, poi, Costantino ha speso anche qualche parola sulla morte di Manuel Vallicella, morto suicida due giorni fa. A tal proposito, ha detto di essere dispiaciuto, ma non sa la sua storia, in quanto non si interessa al talk show di Canale 5 da diverso tempo.