Ieri sera, giovedì 22 settembre 2022, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la seconda puntata del Grande Fratello Vip 7. Durante la lunga serata, hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia tanti nuovi concorrenti. Gli argomenti di dibattito non sono stati pochi ma i vipponi si sono scatenati pure dopo aver salutato Alfonso Signorini. In particolar modo, ci stiamo riferendo ad Attilio Romita. Il giornalista non riesce a tenersi un cecio in bocca. Dopo essersela presa con Giucas Casella, Barù e la Royal Family, si è scagliato persino contro il conduttore del reality show!
GF Vip 7, Attilio Romita si scaglia contro il conduttore Alfonso Signorini
Come stavamo dicendo, dopo la diretta in prima serata su Canale 5, i vipponi si sono lasciati andare a chiacchierate e discussioni. A far parlare e divertire il popolo del web ci ha pensato nuovamente Attilio Romita. Ormai sta diventando un personaggio amatissimo dagli utenti social visto che continua a sbottare contro volti popolari e famosi. Questa volta, il noto giornalista di Rai 1 se l’è presa addirittura con Alfonso Signorini che il GF Vip 7 lo conduce. Ai suoi compagni in casa, Attilio ha spiegato di non aver capito alcune cose. Il riferimento era a come si è svolta la puntata. Romita ha l’impressione che Signorini, che poi è anche un suo collega giornalista, abbia deciso di farlo fuori. Una frase forte che il concorrente ha voluto poi argomentare ancor meglio.
Attilio si è lamentato del fatto che Alfonso non lo ha fatto parlare e lui non ha potuto dire neanche una parola. Il concorrente ha aggiunto che Signorini ha fatto finta che lui non ci fosse. L’uomo ha continuato a chiedersi cosa possa essere successo davvero. Poi ha affermato di non aver riavuto indietro il contratto firmato, domandando agli altri vipponi se a loro è stato restituito oppure no. Il giornalista ha continuato a parlare dell’argomento spiegando che erano loro a chiamarlo, insistendo. Probabilmente questo in riferimento al contatto per farlo entrare nel cast del reality show. Romita non si è placato e ha continuato a sparare su Alfonso Signorini:
Dai non so che ca**o vuole da me. Ma questo poi fino all’altro giorno in albergo mi diceva ‘stai tranquillo’. A questo punto non so che c***o volevano da me.
Il web è già pazzo di Attilio Romita
Il motivo probabilmente è molto più semplice di quello che crede Attilio Romita. In televisione, soprattutto in questo genere di programmi, il tempo è sempre molto poco. Gli argomenti sono molti, sono stati accolti dei nuovi concorrenti e il numero dei vipponi a cui poter dare parola è tanto alto. Signorini deciderà di difendersi dalle parole di Attilio? Vedremo. Intanto il web è davvero impazzito per il giornalista. Attilio sta collezionando, in modo quasi inaspettato, un sacco di fan. È veramente apprezzatissimo soprattutto per la sua schiettezza.
No vabbè Attilio contro Alfonso e autori per non essere stato cagato in puntata, ho la conferma che l'impiegato dell'ufficio anagrafe ha sbagliato il nome e in realtà avrebbe dovuto chiamarsi Attila. Dove passa lui non cresce più nulla#romiters #GFvip pic.twitter.com/mIf27uaT2Z
— Paola. (@Iperborea_) September 22, 2022