Eccoci qui con l’appuntamento settimanale delle anticipazioni di Uomini e Donne. Oggi, 23 Settembre è stata registrata una nuova puntata del dating show di Maria De Filippi. Scopriamo cosa è accaduto grazie alle informazioni donate da Lorenzo Pugnaloni con il suo profilo Instagram, Uominiedonneclassicoevover.

Anticipazioni Uomini e Donne 23 Settembre 2022: cos’è successo nel Trono Over

La nuova registrazione di Uomini e Donne vede il ritorno di Roberta Di Capua accanto ad Alessandro (il giovane). I due sono stati al centro dello studio per discutere della loro situazione. In settimana diverse segnalazioni di gossip avevano rivelato che i due si stessero frequentando al di fuori del programma. Ed effettivamente oggi, dopo una lunga discussione, hanno deciso di continuare la loro conoscenza.

Gemma Galgani protagonista anche nella registrazione di oggi, 23 Settembre 2022. La dama ha deciso di mandare via il corteggiatore che era sceso per lei. Anche in questa stagione probabilmente la donna rimarrà single.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ida Platano invece ha deciso di fare una nuova conoscenza. La donna è uscita con uno dei cavalieri presenti nel parterre maschile. I due stanno iniziando una frequentazione.

Spoiler Uomini e Donne 23 Settembre 2022: il Trono Classico

Per quanto riguarda il Trono Classico del dating show di Canale 5 le informazioni che arrivano da Lorenzo Pugnaloni sono molto scarne.

Scopriamo che Federico N è uscito in esterna con la corteggiatrice Carola, ma i due purtroppo non si sono trovati.

La tronista Lavinia invece ha avuto una dolce sorpresa da parte del corteggiatore Alessio. Nonostante il ragazzo sia uscito anche con Federica, alla fine ha scelto di dichiararsi per lei.

Domani verrà registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, ovviamente ve la racconteremo qui. Stay tuned.