La scorsa domenica è andata in onda la prima puntata di Amici 2022. Nonostante siano trascorsi solo pochi giorni, la nuova classe sta già dando filo da torcere agli insegnanti. In particolare, nelle ultime ore, Emanuel Lo ha espresso il suo disappunto nei confronti di Ludovica. La ballerina, alla fine, ha spiegato i motivi del suo comportamento.

Amici 2o22, primo confronto tra Emanuel Lo e Ludovica: “Che approccio è?”

Ludovica Grimaldi è apparsa, fin da subito, come una ragazza molto timida. La paura di non ottenere il banco, però, è stata superata grazie alle parole di Emanuel Lo. Quest’ultimo, infatti, ha deciso di assegnarle la tanto desiderata maglia. Prima di permetterle di unirsi ai suoi compagni, però, le ha detto di aver apprezzato maggiormente l’esibizione presentata nel video per il casting.

Nella giornata di ieri, durante il daytime pomeridiano, ha deciso di tornare sull’argomento. La ragazza ha dato ragione al suo insegnante, dicendo di aver ballato in quel modo perché sopraffatta da una sensazione di inferiorità nei confronti dei suoi compagni. Ovviamente, questa risposta non è piaciuta molto all’ex volto di Ballando Con le Stelle. A parer suoi, infatti, questo è un pessimo approccio:

Se tu entri dentro un posto, guardandoti intorno e sentendoti inferiore, che approccio è? Che inizio è?

L’ammonimento di Emanuel Lo: “Amici è lungo”

Durante la puntata di domenica, Ludovica aveva ammesso di non sentirsi a suo agio. Era stata molto riservata anche con Maria De Filippi. Sembra essere perfettamente consapevole di questo suo lato caratteriale perché ha rivelato di pretendere molto da se stessa. Questo comportamento, però, spesso, si rivela controproducente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Emanuel Lo ci ha tenuto a ribadire che il percorso ad Amici 22 sarà molto complesso. Lui le ha dato la possibilità di accedere al banco, ma dovrà lottare per mantenere il suo posto perché si tratta di un programma molto lungo. Danza e testa devono andare di pari passo. Inoltre, è sbagliato sminuirsi:

Io ti ho dato il mio sì ma Amici è lungo e va supportato dalla tua danza e dalla tua testa. Non devi mai sminuirti.

Ludovica riuscirà a trovare la forza per aprirsi? O continuerà a lottare contro l’insicurezza?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)