Tommaso Zorzi ha pubblicato dei video su Instagram in cui ha fatto decisamente preoccupare i numerosi fan che lo seguono. Il ragazzo, infatti, ha detto di stare molto male a causa di un problema intestinale. L’influencer, come suo solito, non ha risparmiato di raccontare i dettagli del “calvario” che sta attraversando. Vediamo nel dettaglio che cosa gli è successo.

Ecco cosa è successo a Tommaso Zorzi

In questi giorni Tommaso Zorzi è stato un po’ più assente del solito dai social. Il motivo risiede nel fatto che non sta molto bene. Attraverso delle Instagram Stories, infatti, il protagonista ha spiegato di aver beccato qualche virus intestinale pertanto sta davvero malissimo. Il ragazzo non fa che andare e venire dal bagno ed è davvero stremato.

Durante un momento di sconforto, poi, il giovane ha anche dichiarato che si sente quasi di morire. Come se non bastasse, poi, a questo problema si uniscono anche i crampi fortissimi che sta avendo allo stomaco. Insomma, pare proprio che il giovane non stia affatto bene, sta di fatto che sta trascorrendo le giornate a letto a casa sua.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come sta adesso l’influencer

Quest’oggi, però, le cose sembrano andare un po’ meglio. Tommaso Zorzi, infatti, ha fatto un aggiornamento ai suoi fan in cui si è mostrato finalmente al di fuori delle quattro mura di casa. Il ragazzo è andato ad allenarsi in palestra, malgrado le sue condizioni di salute non siano tornate quelle abitali.

Ancora ora, infatti, continua ad avere dei crampi, tuttavia, ha deciso di farsi forza e tornare, con gradualità, alla sua vita. Il nome di Tommaso è tornato alla ribalta in queste ore poiché è stato effettuato un paragone tra lui e Alberto De Pisis, attualmente concorrente del GF Vip