Sono passati solo tre giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip 7 e l’opinionista, Sonia Bruganelli, ha iniziato a sparare a zero su di loro. Nello specifico, la moglie di Paolo Bonolis è stata particolarmente dura con Elenoire Ferruzzi, mentre ha rivelato i nomi di quelli che non sopporta e quelli da tenere “sotto osservazione”.

Insomma, pare proprio che si stia togliendo qualche sassolino dalla scarpa ancor prima di entrare nel vivo del gioco.

Il parere di Sonia Bruganelli sui Vipponi

Recentemente, l’opinionista del GF Vip, Sonia Bruganelli è stata ospite di Casa Chi dove ha rivelato i nomi dei concorrenti che non sopporta ed ha espresso un parere alquanto duro su Elenoire Ferruzzi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Entrando nel dettaglio, la moglie di Paolo Bonolis ha detto in modo ironico: “Chi sarà il primo gatto in tangenziale di questo GF Vip?” per poi proseguire rivelando che, per il suo essere un po’ stronz***a, ha già “preso di mira” una ragazza; anzi, una e mezza. Difatti, prima di confessare tutto quello che pensa dei vari concorrenti, vorrebbe prima testare e comprendere il comportamento di Nikita, oltre a quello di un’altra che, per il momento, sembra rimanere solo sotto le sue grinfie e la cui identità la rivelerà sono nelle prossime puntate.

La Bruganelli si è, inoltre, detta curiosa di vedere come si reinventerà Pamela Prati, in quanto crede che abbia necessita di riprendere in mano la sua credibilità a causa della famosa questione che l’ha resa protagonista qualche anno fa (la famosa vicenda Mark Caltagirone). Ma non solo, in quanto ammette di essere curiosa di vedere cosa combinerà anche Patrizia Rossetti, dato che si aspetta molto da lei, la stima e la reputa una donna alfa.

Sugli uomini ha, invece, riferito che il cuoco, ovvero Luca Salatino, cucina benissimo e lo vuole tenere d’occhio in modo affettuoso. È, inoltre, curiosa di vedere Antonino Spinalbese e Charlie lo reputa molto carino.

La Bruganelli senza pietà su Elenoire Ferruzzi

Tra Sonia Bruganelli ed Elenoire Ferruzzi non scorre buon sangue e, sicuramente, nel corso delle puntate del reality show condotto da Alfonso Signorini, ne vedremo delle belle. A tal proposito, la stessa opinionista ha deciso esprimere un giudizio piuttosto duro su di lei rivelando quello che pensa. Nello specifico, la Ferruzzi rappresenta una vecchia conoscenza per la Bruganelli, in quanto la seguiva già quattro anni fa. L’opinionista ammette che l’icona gay ha il coraggio di dire quello che pensa, sebbene si muova all’interno di un contesto totalmente differente da quello in cui si ritrova attualmente. Ovviamente, evidenzia la Bruganelli, affinché riesca a dimostrare la sua vera natura, è necessario che esca fuori dal personaggio altrimenti la Ferruzzi rimarrebbe una “macchietta che lascia il tempo che trova” (come riferito dalla stessa opinionista). Infine, secondo i suoi pronostici, la Ferruzzi tra un mese si siederà sulla seggiolina e, in preda alla depressione, si lascerà scoraggiare. Dunque, sarà proprio in quel momento che la Bruganelli vorrà vedere la sua forza e quanto potrà essere d’esempio.