Nemmeno il tempo di entrare Giovanni Ciacci che Pamela Prati cambia subito atteggiamento. Infatti, lo stylist stasera, durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip 7, ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia e la diva di quest’edizione si è irrigidita immediatamente. Sguardo vitreo, distanza da tutti, il saluto a Ciacci freddissimo, la sua prossemica è chiara: lei non voleva vederlo.

Sonia Bruganelli punge Pamela Prati: “È come se avesse visto uno spettro

La reazione di Pamela Prati all’arrivo di Giovanni Ciacci viene immediatamente commentata da Sonia Bruganelli che le domanda perché si comportasse così, come se avesse visto uno spettro. La vippona cerca di giustificarsi e negare in maniera categorica le illazioni dell’opinionista:

“Assolutamente no. Ho salutato, educata”. 

Ma l’opinionista non demorde e l’accusa di avere la coda di paglia. Ecco che arriva però la Pamela grintosa che replica offensiva alla moglie di Paolo Bonolis:

Ma quale coda di paglia Bruganelli? Secondo me ti fai dei film in testa!”

La proposta di Charlie Gnocchi

Il conduttore radiofonico Charlie Gnocchi ha spezzato una lancia a favore di Pamela Prati e ha suggerito a Giovanni Ciacci un gesto di riappacificazione. Secondo lui lo stylist dovrebbe dormire fuori dal pulmino in cui si trova Pamela. Si dovrebbe mettere una tenda lì e fare penitenza. Ovviamente la proposta è stata accolta con ilarità.

Non è la prima volta che Gnocchi si spende in favore della primadonna per la quale mostra un’evidente simpatia. L’ha difesa anche quando Antonella Fiordelisi l’aveva accusata perché non giocava ad “Obbligo o Verità” con loro, è sempre stato gentile nei suoi confronti. È evidente che riesca a vedere oltre il personaggio televisivo, reo di aver occupato le cronache rosa con il caso Mark Caltagirone, e apprezzarla anche nelle sue fragilità. Pamela dal canto suo, appena Charlie ha preso parola pensava si trattasse di un attacco, invece quando ha visto che il vippone la sosteneva, si è subito rilassata. L’arrivo di Ciacci promette grossi scontri, ma i compagni di avventura lo permetteranno? Sono sembrati perlopiù straordinariamente benevoli nei suoi confronti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!