Sonia Bruganelli ha rilasciato un’intervista a Casa Chi, il format che viene pubblicato sulla pagina Instagram del magazine Chi, che quest’anno è condotto da Sophie Codegoni. In tale occasione ha rivelato le sue prime impressioni sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip e poi ha fatto una confessione su Giulia Salemi. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto.

Le parole di Sonia Bruganelli contro Giulia Salemi

Quest’anno sono state apportate diverse modifiche al GF Vip, ma una costante resta essere Sonia Bruganelli come opinionista. Per contro, però, c’è stata la sostituzione di Adriana Volpe con Orietta Berti e l’arrivo di Giulia Salemi nelle vesti di rappresentante del mondo social. Ebbene, proprio a proposito di questa new entry, Sonia ha speso delle parole che potrebbero considerarsi piuttosto pungenti nei confronti dell’influencer.

Nello specifico, i giornalisti che l’hanno intervistata le hanno chiesto se fossero vere le voci che stanno circolando in rete secondo cui non nutrirebbe molta simpatia per la fidanzata di Pierpaolo Pretelli. A tal proposito, Bruganelli ha voluto smentire questi pettegolezzi, ma ci ha tenuto a fare un appunto. In particolare, infatti, ha detto che, durante la prima puntata del GF Vip, Giulia ad un certo punto l’ha interrotta e questa è una cosa che Sonia non ha affatto gradito. La moglie di Paolo Bonolis, infatti, ha rivelato che stava per andarsene, poi si è trattenuta poiché era il primo giorno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sonia parla del GF Vip, di Orietta Berti e Adriana Volpe

Ad ogni modo, se questi sono i presupposti, è molto probabile che nel corso delle prossime puntate del GF Vip ce ne saranno da vedere delle belle tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi. Nel corso dell’intervista, poi, l’opinionista ha parlato anche dell’assenza di Adriana Volpe ed ha ammesso che, malgrado le ostilità che ci sono state tra loro, sente molto la sua mancanza in studio.

In merito ai motivi che l’hanno spinta ad accettare di prendere parte nuovamente al programma, invece, ci ha tenuto a precisare che nella vita non è mai stata una persona coerente. Inoltre, è stata spronata ad accettare di ricoprire il ruolo di opinionista per la seconda volta soprattutto quando ha scoperto che avrebbe condiviso questa esperienza con Orietta Berti. Dato che nutre una profonda stima nei suoi confronti, era felicissima di cimentarsi in questa avventura con lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)