Quest’anno non sono poche le novità al Grande Fratello Vip 7. A partire dallo studio. Qui è infatti arrivata una nuova opinionista. Oltre alla confermatissima Sonia Bruganelli, c’è la cantante Orietta Berti. La Berti ha quindi sostituito Adriana Volpe che, fino allo scorso anno, occupava la poltrona e il ruolo. Sarà contenta Sonia? D’altronde tra la moglie di Paolo Bonolis e Adriana non c’è mai stato un grande feeling. Più volte si sono punzecchiate e non solo nello studio del noto reality show. Sonia ha voluto parlare proprio della questione svelando tutta la verità.

GF Vip 7, Sonia Bruganelli svela la verità su Adriana Volpe

Sonia Bruganelli è stata ospite di Casa Chi. L’opinionista del GF Vip 7, tra gli altri argomenti, ha anche parlato di Adriana Volpe. Qui Sonia ha veramente sorpreso tutti. Il pubblico non si sarebbe mai attese le sue parole nei confronti della ex collega. La Bruganelli ha infatti ammesso di sentire la mancanza di Adriana al Grande Fratello. Nonostante tutto, la donna ha deciso di dire la verità spiegando che la presenza della Volpe in studio le manca per davvero:

Adriana Volpe mi manca. Devo dire la verità? Mi manca. Non è una stupidaggine.

Sonia Bruganelli sente la mancanza di Adriana, anche la Volpe?

E se Sonia sente la mancanza di Adriana, pare proprio che la Volpe non sia affatto della stessa opinione. La nota conduttrice, infatti, è stata intervistata non troppo tempo fa da Fanpage. Qui aveva parlato della sua ex collega affermando che l’opinionista è un mostro di coerenza che la lascia sempre basita. Non solo però:

All’inizio ha sputato nel piatto dove mangiava. Anche durante l’edizione che abbiamo fatto insieme si è lamentata di non volere stare lì, che le pesava, di non vedere l’ora di tornare a fare il suo lavoro.

E’ chiaro quindi che evidentemente si tratta di un rapporto poco chiaro. Quel che è certo è che l’accoppiata Bruganelli e Volpe manca a gran parte del pubblico del GF Vip. In tanti pensano infatti che Orietta Berti, pur essendo una grande artista ed una donna molto simpatica, non sia prettamente adatta al ruolo che le è stato dato. Sarà perché Sonia e Adriana facevano anche un reality a parte? Spesso i telespettatori mangiavano pop corn solo ascoltando le due opinioniste battibeccare.